A Mido Optovista gusta… il mondiale 2016

A Mido Optovista con le novità 2016 : eccellenza, innovazione, gusto e…. la passione del Made in Italy, ospite la Flair Academy

a-mido-optovista-gustail-mondiale-2016_platform_opticSpinta all’innovazione e rispetto della tradizione, ricerca, rigore ma anche una viva e continua passione. Con questi asset Optovista, azienda italiana leader nella progettazione, creazione e commercializzazione di lenti oftalmiche propone presenta a Mido molte novità.

L’eccellenza sarà rappresentata dall’ Optovista Partner’s Club, un importante programma incentive dedicato ai propri clienti.

Il progetto, che offre ai partner numerosi vantaggi, iniziative ed eventi esclusivi, mira a selezionare clienti di rilievo e consolidare con loro relazioni strategiche per essere più competitivi sul mercato e raggiungere insieme nuovi obiettivi e nuove performance.

Il Mondiale Optovista 2016 è un progetto che va oltre gli obiettivi strategici di incentive e dà valore alle performance del Made in Italy. Una brand experience di forte engagement che rimarca il senso di appartenenza tra chi cerca e chi sa fare eccellenza, con un’esperienza che coniuga cultura ed emozioni.

L’innovazione vedrà la presentazione in anteprima di una nuova progressiva.

La nuova lente progressiva individuale della famiglia AQT rappresenta un vera e propria svolta tecnologica nella gamma Optovista e va ad ampliare il concetto di lente disegnata “sartorialmente” sullo stile di vita di chi le indossa.

Il gusto offerto dai cocktail esclusivi ideati dalla Flair Academy per Optovista.

Un cocktail esclusivo ideato su misura di chi lo degusta , così come le lenti progressive individuali Optovista sono state sviluppate per rispondere alle esigenze dello stile di vita di le indossa.

Per conoscere i prodotti e i servizi Optovista e tutti i vantaggi del programma Optovista Partner’s Club chiedi all’agente commerciale di zona oppure vieni al MIDO, Padiglione 3 – Posizione M36 – L27.