Blackfin è… Silmo d’oro

blackfin-e-silmo-doro_platform_optic
Il brevetto Shark-lock si è aggiudicato il premio nella categoria “Innovazione tecnologica”

Silmo d’Oro a Blackfin, il marchio di occhiali in titanio 100% italiani. Il brand, infatti, si è aggiudicato l’ambita statuetta nella categoria “Innovazione tecnologica” grazie a Shark-lock, un brevetto rivoluzionario concepito per chiudere e regolare la lente all’interno del proprio cerchio senza viti. Con il sistema Shark-lock, grazie a una speciale profilatura, la lente può essere montata a incastro all’interno del sottile cerchio in lamierino solo utilizzando un semplice cacciavite.
“Siamo davvero felici e onorati per questo premio” – dichiara soddisfatto Nicola Del Din, amministratore delegato di Pramaor – “E’ un prezioso riconoscimento per l’impegno di tutto il team che ogni giorno lavora con grande entusiasmo in un’ottica di continuo miglioramento. Blackfin è un marchio che investe da sempre in ricerca e innovazione con l’obiettivo di offrire un prodotto di assoluta eccellenza”.
Il Silmo d’Oro è anche un riconoscimento alla filosofia produttiva che l’azienda ha racchiuso nel termine neomadeinitaly. Continua Nicola Del Din “Questo è un premio anche all’Italia e a chi, come noi, crede nell’autenticità del prodotto italiano, ossia in un prodotto che è fatto totalmente nel nostro Paese con un mix di elementi che, oltre alla qualità e alla ricerca, uniscano il rispetto per le persone, per le proprie origini e per l’ambiente in cui si opera. Solo così si può esprimere l’autentica eccellenza italiana ed essere vincenti!”.