Convention 2015. Orgogliosamente GreenVision

convention-2015-orgogliosamente-greenvision_platform_optic
L’annuale Convention GreenVision giunge alla sua XI edizione, un appuntamento sempre più atteso e di centrale importanza nel percorso professionale dei Centri Ottici GreenVision, lo dimostra il numero di partecipanti in continua crescita, che per l’edizione 2015 vedrà la presenza record di oltre 600 punti vendita associati.

L’Isola di Rodi, dal 31 maggio al 7 giugno, sarà il temporaneo quartier generale GreenVision, location scelta per presentare i prossimi progetti del marchio sotto il titolo “Il futuro ci appartiene”. Tante, infatti, saranno le novità presentate, a partire da un nuovo prodotto a marchio GreenVision, un’innovativa generazione di montature che promettono una vestibilità perfetta, su misura del cliente. Si parlerà di un nuovo progetto sociale rivolto a istituzioni, enti e aziende e di una sempre maggiore presenza sul web con nuovi servizi che riguarderanno soprattutto lo sviluppo commerciale del brand.

A tutto questo si sommano i momenti di formazione e crescita professionale dei soci con specialisti di vari settori, ma anche momenti di svago, occasioni di conoscenza reciproca che rafforzeranno il senso di appartenenza al Consorzio, per essere orgogliosamente parte della famiglia GreenVision.