Da Zeiss una nuova proposta per differenziare il centro ottico.

Prendersi cura dei proprio occhiali, e in particolare delle lenti, è fondamentale, non solo per assicurarsi una visione nitida e non offuscata da aloni o polveri ma anche per aumentarne la durata nel tempo.

Le abitudini errate, quali adoperare bordi di camicie o fazzoletti di carta o stoffa, portano inevitabilmente a rovinare le lenti degli occhiali: i capi di abbigliamento lasciano spesso particelle di polvere o sporco sulle lenti, che spesso producono micrograffi.

Le salviettine di pulizia per gli occhiali.

Zeiss, da sempre attenta a tutti gli elementi che garantiscono la visione ottimale e il benessere degli occhi, ha sviluppato delle nuove salviettine, che grazie ad una nuova formulazione garantiscono una pulizia profonda ed efficace di tutte le superfici ottiche, lasciando inoltre una gradevole profumazione.

Prima dell’immissione sul mercato, sono stati effettuati test rigorosi (test dell’olio, test di abrasione e di immersione) da parte dell’Istituto COLTS, laboratorio internazionale indipendente, che oltre a testare l’efficacia delle salviettine, ne ha certificato le prestazioni superiori rispetto a prodotti alternativi, dimostrando che agiscono efficacemente senza causare graffi e sollecitazioni a carico delle lenti.

Una nuova opportunità di business.

Le salviette di pulizia rappresentano una nuova opportunità di business per il centro ottico che in questo modo può differenziarsi dalla concorrenza e, allo stesso tempo, valorizzare la propria professionalità.

Per i centri ottici partner, l’azienda mette infatti a disposizione una molteplicità di soluzioni per esporre il prodotto, oltre ad una serie di suggerimenti per un nuovo approccio di vendita, studiato per proporre alla clientela le nuove salviettine umidificate per occhiali e garantire ai clienti un’esperienza d’acquisto ancora più speciale e unica, che faccia leva sui consigli professionali di un vero espero della visione.