GALILEO SUN

 

Nuove soluzioni visive per vivere l’estate protetti e con stile.

a bella stagione è iniziata e sale la voglia di esporsi al sole e ricaricarsi di energia. Ma anche in questi momenti è fondamentale proteggere i propri occhi dall’abbagliamento luminoso e dai raggi UVA-UVB. Per soddisfare le esigenze dei portatori, Galileo arricchisce la sua offerta di lenti vista-sole 2019, in linea con i trend cromatici più cool, fornendo sempre più protezione dalla luce e dalle radiazioni nocive.
Quattro le proposte Galileo per l’estate 2019: lenti colorate GaliSun, polarizzate Xperio, specchiate GaliMirror e polarizzate-specchiate Skyline.

Realizzate con pigmenti fisiologici vegetali che non alterano la percezione del colore e ne mantengono qualità e stabilità nel tempo, le lenti GaliSun sono proposte in 5 colorazioni standard (Marrone, Grigio, Nero, Grigio-verde, Blue Ink) e 7 colorazioni fashion (Rosa, Viola, Malva, Blu Cielo, Ambra, Zaffiro, Turchese) che faranno impazzire i fashion addicted di tutto il mondo. Sono disponibili in versione uniforme e degradante, con due innovativi profili di sfumatura – Regular e Long – per adattarsi al meglio a tutte le montature e necessità del portatore.

Per un look alla moda, Galileo propone le lenti GaliMirror: 10 specchiature intense e 3 flashature light a disposizione dei portatori di occhiali che nelle giornate di sole non vogliono rinunciare ad uno stile glamour e d’impatto. Le specchiature GaliMirror, per lenti monofocali e progressive, si completano con il trattamento Antiriflesso specifico per lenti solari Neva Max Solaire UV per una qualità di visione più limpida e contrastata.

Ideale per gli amanti della vita outdoor, multitasking e dinamici è la gamma di lenti polarizzate Xperio e polarizzate-specchiate Skyline. Disponibili sia per lenti monofocali che progressive, forniscono una qualità di visione eccellente, maggiore contrasto e protezione dai raggi UVA-UVB. Non solo comfort e funzionalità, ma anche uno stile inconfondibile: 7 tinte in versione uniforme e degradante per le lenti polarizzate Xperio e 7 specchiature o flashature – declinate nelle nuance del blu, water blue, silver e gold – per le polarizzate-specchiate Skyline.

Grazie all’uso di materiali d’eccellenza, in grado di offrire sotto il profilo estetico e funzionale caratteristiche di comfort e vestibilità ancora più elevate, le nuove proposte SUN di Galileo diventano un must per i portatori di occhiali che cercano qualità e carattere.

www.galileoitalia.it