La campagna digitale per il lancio della prima collezione Max Mara Eyewear by Marcolin ha come protagonisti talent internazionali.

LOOK! È il nome della campagna digitale dedicata alla prima collezione eyewear di Max Mara by Marcolin, ed è un invito a guardare oltre, sempre più lontano.

Le protagoniste sono due fashion talent internazionali: Ludovica Sauer e Nataly Osmann, in un video girato insieme a Milano in cui le parole non servono, bastano i gesti e gli sguardi.

In seguito, questo concept attraversa l’Europa grazie a Shini Park, Francesca Rocco, Nina Suess per poi raggiungere Tina Leung negli USA e concludere il percorso in Asia con Yoyo Cao, Molly Chiang e Fil Xiaobai.

Il concept di LOOK! sottolinea l’iconicità degli occhiali, la forza della gestualità quotidiana che diventa un codice comunicativo universale e trasversale.

Il progetto vive attraverso video e immagini realizzate dalle diverse talent coinvolte che elaborano in maniera personale questo messaggio e sottolineano quanto l’occhiale sia importante come accessorio.

È l’occhiale Elsa il simbolo di questa collezione, presentato in occasione della sfilata Max Mara Spring/Summer 2021.

Una shape geometrica in metallo, resa speciale dall’avveniristico ponte alto disegnato in continuità con la montatura e le aste logate, caratterizzate dai terminali in acetato sfumato in tinta con le maxi lenti angolari.

La campagna digitale è live sui canali social delle talent coinvolte e sui social di Marcolin e Max Mara.