La Matta a Mido 2014 – Occhiali gioiello per la donna di stile

Ancora una volta, l’anima femminile, voluttuosa e seducente, è libera di esprimersi. A MIDO La Matta, il brand tutto al femminile di Area98, porta una ventata di colore e fascino con i nuovi modelli che integrano la collezione di Opti 2014. Il fil rouge si amplia e si completa in un trionfo assertivo di stile e determinazione calibrati assieme quasi alchemicamente.

Tema principe rimane l’animalier, che infonde personalità alle montature, aggiungendo sfumature decisamente audaci come il verde, il vola o il rosso alle classiche tonalità del manto animale. Come sempre, trionfano i dettagli, elementi decorativi originali che impreziosiscono ogni modello quasi fosse un piccolo gioiello.
I frontali, ampi nelle forme squadrate o più morbide, giocano sul contrasto degli acetati bicolor mentre le aste svelano particolari preziosi di rara bellezza. Così la liquida e intrigante stampa leopardo viene esaltata dal bianco abbacinante che sembra pura luce, mentre fulgide pepite di acetato ornano le tempie quasi fossero un diadema. O ancora, la tinta Avana crea la base per un fluido melange dal sapore onirico, su cui gemme di swarovski trionfano incorniciate da eruzioni metalliche che portano in sé il fascino indomito di una creazione che sembra naturale.

I colori sono vibranti, gli accostamenti audaci. Le montature La Matta comunicano senza bisogno di parole il mondo interiore della donna contemporanea, che, pur ingabbiata nella vita di tutti i giorni, non rinuncia mai del tutto a mostrarsi per come realmente è: dolce, sensuale, ironica.