Nuovi occhiali in metallo neubau eyewear

Quale materiale impreziosisce capolavori architettonici come il Chrysler Building di New York, offre alla medicina strumenti anallergici e viene utilizzato nella realizzazione dei telai per gli aerei? La risposta è l’acciaio inossidabile. Un metallo in grado di combinare design e funzionalità, scelta ideale per i tre nuovi modelli della collezione di aprile di neubau eyewear.
Il brand austriaco fonde standard di qualità elevati e nuove tendenze.

L’ispirazione per lo stile delle tre nuove montature ​​arriva dal 1970.
Nel modello Edmund troviamo tocchi audaci sia nello stile che nelle colorazioni, in particolare quelle ora e argento. Questo sofisticato occhiale cavalca l’onda del rinnovato trend del doppio ponte, dimostrando a uomini e donne che lo stile classico aviator si adatta a qualsiasi forma di viso.
La montatura Oskar, con i suoi contorni leggermente curvilinei è capace di esaltare la linea naturale delle sopracciglia. Frida, invece, gioca con la forma tonda reinventandola in maniera unconventional.

I tre nuovi modelli Edmund, Oskar e Frida sono disponibili in sei colorazioni decise. Per coloro che amano osare è possibile scegliere l’oro oppure il silver.
neubau eyewear propone inoltre stilose alternative con tonalità opache, in agave green matte e blackberry matte, colori ricercati e facili da portare.
I modelli sono disponibili da aprile presso i rivenditori autorizzati, al prezzo di 199 euro.