Oakley lancia l’iniziativa “Shield Your Eyes”.

Il progetto “Shield Your Eyes” nasce per rispondere alla crescente richiesta di protezione extra nello sport e nella vita di tutti i giorni ed è composto da una speciale selezione di prodotti in grado di assicurare una copertura superiore alla zona degli occhi.

L’offerta attuale include modelli Oakley e ESS (Eye Safety Systems) con lenti chiare e fotocromatiche.

La collezione.

Shield Your Eyes” si sviluppa attraverso un mix di occhiali iconici dotati di un’area di copertura più ampia e una selezione di montature classificate come Dispositivi di Protezione Individuale (DPI).

Per la prima volta, la collezione permetterà ai consumatori di accedere al marchio ESS di Luxottica, i cui prodotti includono creazioni progettate e distribuite per usi militari, industriali e di primo soccorso e con la certificazione di DPI.

Da decenni, l’eyewear ESS è conforme o addirittura superiore ai più severi standard di controllo dell’esercito degli Stati Uniti.

Oltre alle montature, a partire da questo mese il marchio Oakley amplierà la sua linea di abbigliamento con una serie di mascherine, scaldacollo, bandane e capi in tessuto antibatterico.