RODS++CONES. Una visione innovativa.

trends_rods-cones-una-visione-innovativa_platform_optic

Si affaccia al mondo dell’ottica una nuova realtà dall’anima tutta italiana, nata dal know-how di un team di professionisti con una pluriennale esperienza nel nostro comparto.

Tecnologia, esperienza e passione fanno parte del DNA di IEF – Italian Eyewear Factory, la nuova realtà scaturita dalla visione di un team affiatato di esperti professionisti del settore dell’ottica.
Forte di un’anima tutta italiana, si propone a livello internazionale come partner affidabile per tutti gli operatori del settore, in grado di comprenderne a fondo le dinamiche e le necessità del mercato.
Partendo da un approccio moderno, IEF si affaccia al mondo dell’eyewear con una visione innovativa che, grazie ad una mirata strategia multi prodotto, le permette di comprendere le esigenze dei diversi canali e proporre soluzioni, non semplici prodotti.
Pioniere nell’approccio ad una tecnologia sana, funzionale ed accessibile, non trascura l’importanza della ricerca accurata e distintiva nello stile e nei materiali.
Questi valori sono rispecchiati nei suoi brand RODS ++ CONES, fiore all’occhiello della sua produzione, e nel brand ZOT, che propone una linea classica e innovativa di occhiali premontati e accessori.

RODS++CONES
Non è un semplice marchio ma una vera e propria sfida per provare a rendere le cose funzionali anche belle e quelle belle anche accessibili. Il suo focus è proteggere gli occhi dalla luce nociva e portare il benessere visivo al centro dell’attenzione, senza perdere di vista l’estetica e l’accessibilità dei prodotti.