Safilens sbarca in tv!

On air dal 5 marzo la campagna televisiva dedicata a fusion 1day presbyo, la rivoluzionaria lente a contatto giornaliera per presbiopia basata sul brevettato design afocale.

E’ iniziata domenica 5 marzo la campagna tv Safilens dedicata all’innovativa lente a contatto giornaliera per presbiopia fusion 1day presbyo.

Nell’ottica di una sempre più costante crescita e al fine di promuovere presso il pubblico di riferimento il rivoluzionario prodotto frutto di ben tre anni di ricerca, Safilens ha avviato una campagna televisiva che sarà on air nel periodo marzo-maggio 2017 con spot da 15 e 30 secondi. La campagna coinvolgerà Mediaset e Sky, con una concentrazione importante di passaggi nel prime time e presenza mirata nei canali e nelle fasce orarie in cui si evidenzia una più alta percentuale di spettatori in target.

Indirizzata al grandissimo numero di presbiti che non usano lenti a contatto o che non sono soddisfatti dei risultati ottenuti con le lenti a contatto multifocali, la campagna tv di Safilens si incentra sull’esperienza visiva, la semplicità di utilizzo e i benefici offerti da fusion 1day presbyo. Ruotando intorno al tema centrale “Perché non vederci?!”, gli spot insistono sull’importanza di vedere bene e mettere a fuoco ogni dettaglio per godere pienamente di qualsiasi situazione o bellezza che la vita ci regala quotidianamente.
Grazie al brevettato design afocale – che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore delle lenti a contatto per presbiopia – fusion 1day presbyo riduce i tempi di applicazione, migliora le prestazioni anche in caso di scarsa illuminazione e garantisce successi applicativi sinora mai raggiunti da altri prodotti presenti sul mercato.

La campagna tv sarà seguita, a partire dal mese di maggio, da una presenza pubblicitaria sulle emittenti radiofoniche Radio Rai e Radio 24, per un totale di oltre 4000 passaggi tra tv e radio.

A supporto degli ottici clienti, la presenza televisiva Safilens è stata segnalata su tutti i materiali POP legati a fusion 1day presbyo: brochure, cartelli da banco, totem e vetrofanie.