SUN’S GOOD per CESVI

In occasione della seconda edizione di “Un kilometro di solidarietà”, il charity dinner di Cesvi ospitato presso il Kilometro Rosso di Bergamo, SUN’S GOOD ha realizzato una special edition da mettere all’asta in favore dei progetti della fondazione e, in particolare, per le Case del Sorriso, le strutture di aiuto che ogni anno accolgono oltre 3.000 bambini in sei Paesi.

Dopo l’asta online e l’esclusiva cena di gala – Charity dinner “Un Kilometro di solidarietà” – con “madrina” della serata Cristina Parodi, da tempo testimonial di Cesvi, e l’esilarante comico e conduttore Omar Fantini nel ruolo di banditore dell’asta di solidarietà svoltasi durante la cena l’asta è stata riaperta per gli oggetti non assegnati e tutti potranno partecipare: https://www.charitystars.com/foundation/cesvi-onlus.

CESVI
Cesvi è un’organizzazione laica e indipendente, fondata a Bergamo nel 1985, che opera per la solidarietà mondiale. Proteggiamo la vita e la salute dei bambini poveri nel mondo attraverso le Case del Sorriso, strutture di aiuto e accoglienza che si trovano in sei Paesi: Zimbabwe, Sudafrica, Haiti, Brasile, Perù e India. Le Case del Sorriso sono strutture di tutela dell’infanzia che forniscono servizi e accoglienza a orfani, minori che vivono in strada o in stato di abbandono e bambini vittime di sfruttamento e violenza anche nel contesto familiare.

I rischi da cui mette in guardia il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia sono drammatici: entro il 2030 i bambini poveri nel mondo potrebbero essere 167 milioni mentre 60 milioni potrebbero essere esclusi dal diritto all’istruzione. Infine, senza interventi adeguati, 69 milioni di bambini potrebbero morire entro il 2030 per cause prevalentemente prevenibili.

Poiché il problema della povertà dei bambini riguarda sempre di più anche il nostro Paese, Cesvi sta reagendo con rinnovato impegno anche in Italia. Il nostro compito, così come quello della comunità internazionale, è far sì che non ci siano più bambini poveri che muoiono di fame o per mancanza di assistenza sanitaria, in Africa come in tutti gli altri continenti.

SUN’S GOOD per CESVI
In favore di Cesvi SUN’S GOOD ha realizzato uno speciale cofanetto di occhiali da sole composto da un occhiale Senior, the Guardian, e uno Junior, the Kid, entrambi personalizzati Cesvi grazie al logo riportato sulla montatura.

Take it simple, life is easy. Sun’s Good è una collezione per chi ama la vita da spiaggia, il lento scorrere del tempo, per chi prova gusto ad assaporare l’attimo: la scoperta di un’alba, il piacere di un tramonto, una birra tra amici.

Sun’s Good reinterpretata in chiave moderna e attuale i classici paraluce. Disponibili in tre versioni: il tradizionale The Guardian, The Kid – anallergico e con sistema anti-shock – dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni e, infine, The Oyster, la pratica e giocosa versione foldable che li rende il primo pieghevole con paraluce integrato al mondo. Comodi, pratici, leggeri, colorati, divertenti, sono l’accessorio indispensabile per le giornate spensierate e sono già l’oggetto del desiderio per l’estate alle porte.