Trattamento Hard Brilliance 2.0 di Optovista

Il trattamento antiriflesso e antigraffio di Optovista ha una marcia in più grazie alla nuova versione 2.0 e per i mesi di marzo e aprile un’offerta speciale riservata a ottici e cliente finale.

Optovista, azienda made in Italy produttrice di lenti oftalmiche, da sempre si impegna per offrire prodotti all’avanguardia e che siano in grado di rispondere alle esigenze più sofisticate dei portatori di occhiali.

L’azienda bolognese punta sul trattamento Hard Brilliance, il suo antiriflesso premium si distingue per le caratteristiche di nitidezza, resistenza ai graffi e di antistaticità e si inserisce tra i prodotti più performanti del mercato.

La nuova versione 2.0, grazie all’applicazione di un innovativo strato, migliora le performance di idro lipo repellenza, ottenendo un’ incredibile facilità di pulizia e di rimozione dello sporco e del grasso anche con un semplice panno in microfibra.
Inoltre, il trattamento Hard Brilliance 2.0 risulta particolarmente resistente all’usura; i test condotti nei laboratori Optovista hanno simulato oltre 20.000 strofinamenti dimostrandone la resistenza.

Migliorate anche le performance di resistenza all’aggressione da parte di agenti chimici: le lenti risultano più resistenti a saponi, lacche e altri prodotti chimici per la detersione.

Il trattamento Hard Brilliance 2.0 di Optovista garantisce anche una trasparenza ineguagliabile alla lente, per un portatore che pretende il massimo in termini di prestazioni e tecnologia.

A partire dal 1 marzo fino al 30 aprile 2014 il trattamento Hard Brilliance 2.0 sarà acquistabile dagli ottici ad un prezzo speciale e sarà disponibile per il cliente finale allo stesso prezzo del trattamento Brilliance.