Al via il progetto di potenziamento della rete vendita di Sel Optical

È partito dall’autunno di quest’anno un importante programma di potenziamento della rete commerciale e distributiva di Sel Optical su tutto il territorio nazionale, che inizia con l’inserimento di due nuovi agenti commerciali nelle aree della Puglia e in Campania: Miguel De Gennaro e Renato Saporito. Questo percorso conferma la strategia aziendale volta a rafforzare la propria presenza territoriale e che vedrà nei prossimi mesi del 2025 un importante sviluppo sia in termini di forza vendite che di filiali e centri servizi, per offrire ai centri ottici partner un importante supporto tecnico e commerciale.

 

Chi è Miguel De Gennaro

De Gennaro vanta un’esperienza e competenza ventennale nel settore oftalmico, sviluppata inizialmente nel comparto tecnico produttivo e successivamente in ambito commerciale in importanti aziende del settore quali Dai Optical Industries, Ital-Lenti ed Esoform.

Con il riferimento della filiale di Sel Optical di Bari, De Gennaro svolgerà la sua attività in alcune provincie della Puglia meridionale: Bari sud, Lecce, Brindisi e Taranto.

 

Chi è Renato Saporito

Saporito da diversi anni svolge la sua attività di agente di commercio nel settore oftalmico, dove ha collaborato con una grande multinazionale del settore, entra in Sel Optical per sviluppare e implementare il mercato nella regione Campania in particolare Napoli e provincia, con il supporto del centro servizi di Napoli.

 

Il commento di Francesco De Anna – Direttore Commerciale Italia di Sel Optical

Siamo entusiasti di accogliere Miguel e Renato nel nostro team e siamo sicuri che il loro impegno contribuirà in modo significativo al successo dell’azienda”.