Aprile il Mese della Tecnologia Fotocromatica promosso da Transitions Optical
Un’occasione unica per vivere l’experience visiva Transitions, le lenti chiare che si scuriscono adattandosi alle variazioni di luce per una visione al top in ogni situazione.
Dal 1° aprile al 15 maggio Transitions Optical promuove in oltre 500 punti vendita in tutta Italia il Mese della Tecnologia Fotocromatica, un’iniziativa innovativa che nasce con l’obiettivo di invitare tutti coloro che portano occhiali a scoprire da vicino i vantaggi della tecnologia fotocromatica.
Oltre a proteggere gli occhi e a correggere i difetti visivi, le lenti dinamiche Transitions® si scuriscono adattandosi alle variazioni di luce, garantendo a chi le indossa una visione più nitida e confortevole in qualunque situazione, sia in ambienti chiusi che all’aperto.
Per provare i benefici delle lenti Transitions® basta prenotare il proprio test gratuito presso uno dei centri ottici convenzionati attraverso il sito www.tecnologiafotocromatica.it.
Ed è proprio al centro ottico che è possibile richiedere gli innovativi stickers brevettati Transitions Trial DecalsTM, applicabili direttamente sulle lenti dei propri occhiali da vista, per vivere l’esperienza di indossare lenti dinamiche Transitions® di ultima generazione per un’intera giornata.
Con questa iniziativa, Transitions Optical punta ad accrescere la consapevolezza del valore aggiunto che le lenti dinamiche Transitions® sono in grado di offrire rispetto alle normali lenti chiare graduate. Una tecnologia all’avanguardia che garantisce una visione migliore in ogni situazione e che ha conquistato già milioni di consumatori in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni:
www.tecnologiafotocromatica.it
www.transitions.it