Back to office con le lenti dinamiche Transitions

back-to-office-con-le-lenti-dinamiche-transitions_Platform_optic
L’eye-tech–to-wear è il migliore alleato per affrontare il rientro in città e il ritorno alla vita quotidiana
Quest’anno la sindrome da rientro si combatte con l’eye-tech-to-wear.
A settembre si torna dalle vacanze, le giornate sono ancora belle e la voglia di stare all’aperto è ancora tanta, ma la vita quotidiana impone ritmi frenetici e continui spostamenti in ambienti e in situazioni diverse. Ecco allora che le lenti dinamiche Transitions® diventano il miglior alleato per affrontare il “back to office”, perché chiare in partenza si scuriscono in presenza di raggi UV e si adattano ai continui cambiamenti di luminosità.
In ufficio, in giro per la città, in casa, all’aria aperta, in palestra: Transitions® è la soluzione tecnologica più all’avanguardia per vedere il mondo nella sua luce migliore in qualunque momento della giornata, dal mattino fino alla sera, e in qualunque ambiente.
Disponibili in tre diverse tipologie di colore (grigio, marrone e verde), le lenti dinamiche Transitions® sono la soluzione eye-tech ideale per chi ha una vita dinamica perché garantiscono a chi le indossa un’esperienza esclusiva che supera la semplice correzione visiva e permette di coniugare in modo intelligente innovazione e stile. Le lenti Transitions® sono compatibili con qualsiasi montatura, da scegliere in base ai propri gusti e al look personale. Un vero e proprio accessorio “must-have” per la vita di tutti i giorni.
Per ulteriori informazioni: www.transitions.it