BMW ENTRA A FAR PARTE DEL PORTAFOGLIO MARCHI DI MARCOLIN GROUP
Marcolin Group, tra le aziende leader nel settore dell’eyewear, e BMW Group, costruttore leader mondiale di auto e moto premium, annunciano oggi di avere siglato un accordo di licenza in esclusiva a livello internazionale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista per i marchi BMW, BMW M e BMW M Motorsport.
L’accordo ha validità cinque anni, con decorrenza dal 1° gennaio 2020 sino a dicembre 2024.
Marcolin Group realizzerà modelli di grande impatto, moderni e dallo stile dinamico, concepiti pensando non soltanto ai fan e ai clienti più stretti del marchio.
Shape attuali ed easy-to-wear per gli occhiali da sole e da vista maschili e unisex BMW, arricchiti da dettagli eleganti che richiamano l’autentica essenza del brand. Precisione, attenzione ai particolari e contrasti armonici contraddistinguono l’eyewear. Per chi ricerca occhiali più performanti senza rinunciare a dettagli high-tech dalle meticolose lavorazioni artigianali, i modelli da sole BMW M rappresentano la soluzione perfetta: eccellenza qualitativa nei materiali e nei trattamenti, estetica esclusiva e linee decise.
Design sporty e young per le montature BMW M Motorsport. Leggerezza, forti combinazioni color-block e profili dinamici identificano gli styles da sole e da vista di questa linea, creata pensando alla community BMW M Motorsport. A partire dal prossimo anno, le collezioni eyewear saranno disponibili a livello mondiale attraverso la rete distributiva di Marcolin Group e il canale travel retail.
Massimo Renon, CEO di Marcolin Group, ha dichiarato: “Siamo entusiasti e orgogliosi di questa nuova partnership con BMW, uno dei massimi leader del settore automobilistico e motociclistico. BMW esercita una forte influenza nel mondo fashion, con prodotti che entusiasmano il pubblico amante del lusso a livello globale. Siamo convinti che il marchio BMW, con la sua solida presenza in tutto il mondo e il suo design innovativo e sempre attuale, si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio. Siamo certi che questa partnership avrà grande successo”.