Concorso Hoya: Vivi la luce con Sensity
Il 1° aprile riprende il grande concorso Sensity, le lenti sensibili alla luce, che continuano a conquistare i Centri Ottici e i loro clienti.
Da aprile a luglio, acquistando lenti Sensity, i Centri Ottici di tutta Italia potranno partecipare all’estrazione settimanale di un week-end a scelta tra Courmayeur e Puglia o all’estrazione del super premio finale: un soggiorno indimenticabile a Marrakech.
Hoya Sensity piace perché fa vivere ogni momento nella giusta luce:
– è veloce nell’attivazione in tutte le condizioni climatiche, grazie alla Stabilight Technology®
– raggiunge massima percentuale di scurimento
– ha toni di colore intensi e naturali, più piacevoli sia per il marrone che per il grigio in quanto non tendenti al rosso e al violaceo
– assicura ottima qualità visiva e lunga durata garantite dalla Photochromic Precision Technology
L’edizione primavera- estate del concorso prevede mete sempre ricche di fascino, suggestive e soprattutto adatte a testare l’efficacia delle lenti Sensity in qualsiasi condizione:
– Courmayeur: sportiva e romantica, Courmayeur è una delle mete più rinomate delle Alpi in ogni stagione. Dominata dalla catena del Monte Bianco, è inserita in un contesto paesaggistico di grande bellezza, capace di conquistare tutti.
– la Puglia: regione ricca di tradizione, storia e natura, ricca di atmosfere mediterranee. Le masserie, tipiche abitazioni della campagna pugliese, offrono un ambiente di charme per immergersi nelle tradizioni mediterranee che stanno conquistando i turisti di tutto il mondo
– Marrakech: la città più famosa del Marocco, da esplorare senza fretta, un luogo magico dalle atmosfere da mille e una notte, che pullula di mercati, giardini, palazzi e moschee in cui il tempo sembra essersi fermato.
Le lenti Sensity premiano i centri ottici e soddisfano i clienti!