Congressi ed eventi di settore. Per ZEISS un’importante opportunità di incontro.

zeiss
“Essere presenti ai congressi e agli eventi di settore è un’importante occasione di incontro con la nostra clientela e di presentazione dei nostri prodotti e servizi”. Così l’azienda tedesca spiega la presenza costante e capillare a tutti i più significativi eventi che negli ultimi mesi sono stati organizzati.
Dopo la presenza agli incontri dedicati all’ipovisione, alla moda come il DaTe e all’ottica, nei prossimi giorni ZEISS sarà presente sia al congresso ADOO, dedicato a tutti gli ottici optometristi, sia al Congresso SOI di Milano per incontrare la classe medica. La volontà di raggiungere target diversi è spiegata dal desiderio di creare un network di professionisti in grado di comunicare fra di loro sulla base di conoscenze diffuse, avendo come focus il benessere visivo dell’utente finale.
Grazie all’offerta ampia e variegata presente nel portafoglio, ZEISS è in grado di rispondere a più ambiti di impiego, si vedano i prodotti per ipovisione e la contattologia, oltre naturalmente alle lenti oftalmiche. Su queste ultime, con il lancio del nuovo pacchetto di lenti progressive, non mancano gli argomenti di presentazione e discussione che sono anche oggetto di una sessione plenaria di incontro dedicata, organizzata presso il congresso ADOO, dove sarà possibile mostrare anche gli strumenti a supporto per il centro ottico. Nate per rispondere alle esigenze visive del consumatore moderno, le nuove lenti ZEISS della linea Precision nascono con l’obiettivo di accompagnare il portatore lungo tutta la giornata, dimenticandosi di avere indosso un ausilio visivo e consentendogli di vivere appieno ogni attività, da quelle lavorative a quelle personali. Caratterizzate da un livello crescente di tecnologie e di personalizzazione, i 4 design delle nuove lenti progressive stanno già riscuotendo grande successo di vendita, segno che il mercato sente l’esigenza di prodotti sempre più performanti.
“Siamo convinti che incontrare i nostri clienti e i medici oculisti sia un’imprescindibile attività a vantaggio sia di chi deve proporre il nostro prodotto, come gli ottici, sia di chi deve prescriverlo, considerando in questo aspetto sia gli ottici, ma anche gli oculisti, sia in ultimo del valore della marca. Leggiamo l’interesse durante questi eventi di carattere nazionale e con la partecipazione alle nostre sessioni di ZEISS Academy che facciamo, ormai da 3 anni, nelle principali città italiane dove l’affluenza è sempre numerosa e l’attenzione alta, così come la soddisfazione al termine dell’evento. Anche al congresso SOI, che vede nel mese di Maggio la nostra 4° presenza, abbiamo sempre notato un crescente interesse nel valutare da parte della classe medica le soluzioni offerte da ZEISS, partner riconosciuto con cui molti di loro collaborano sin dall’inizio della carriera in modo proficuo.”