Cristian Ostrowski è il nuovo CEO di Mark’ennovy.
Cristian Ostrowski prende il timone di Mark’ennovy dal suo fondatore Georges Sarrouf, che andrà in pensione alla fine dell’anno.
Cristian è un dirigente senior internazionale e con una comprovata esperienza di leadership, orientato alla crescita strategica d alla costruzione di team ad alte prestazioni nel settore dell’ottica.
Entra a far parte del Gruppo Ennovy da Baxter International, dove è stato Vicepresidente per Integrated Care Solutions and Digital Health per l’EMEA. La sua esperienza come General Manager per Johnson & Johnson Vision Care in Francia, Benelux e Spagna porta a Mark’ennovy competenze complementari nel marketing e nel business. Altri incarichi dirigenziali di Cristian includono la direzione del business Ethicon di Johnson & Johnson in Spagna e la guida delle attività di marketing per le attività “Blades & Razors” e “Personal Care” di Gillette.
Nel suo nuovo ruolo, Cristian si concentrerà sul proseguimento di Mark’ennovy nell’innovazione delle lenti a contatto morbide per la gestione dell’astigmatismo, della presbiopia e della miopia.
Cristian succede al fondatore di mark’ennovy e veterano del settore oftalmico, Georges Sarrouf, che ha costruito la reputazione di mark’ennovy negli ultimi 25 anni come leader di fiducia nella produzione e commercializzazione di lenti a contatto personalizzate di alta qualità.