DELOITTE: DE RIGO è tra le 24 Aziende italiane nella TOP 100 del lusso

Il gruppo di Longarone si conferma nella top 100 mondiale del “Global Powers of Luxury Goods” 2018, lo studio annuale della nota società di servizi professionali alle imprese.

De Rigo Spa si posiziona tra i primi 100 brand della moda e del lusso sulla base delle vendite consolidate nell’anno fiscale 2016. E’ quanto emerge dal “Global Powers of Luxury Good”, lo studio annuale di Deloitte che stila la classifica dei cento top player del settore fashion & luxury a livello globale. Nel 2016 le 100 imprese del ranking hanno generato vendite per 217 miliardi di dollari con una media quindi di circa 2,2 miliardi di dollari ad azienda.
Con un fatturato consolidato 2017 di 429,5 milioni di euro, il Gruppo De Rigo – che quest’anno festeggia il suo 40° anniversario – si conferma così una delle realtà aziendali più importanti in Italia, capace di ottenere risultati positivi grazie all’unicità, al know-how e ad una gestione che continua ad essere familiare e vicina al territorio.
Sono molte le attuali collaborazioni di De Rigo con il mondo della moda e del lusso: da griffe internazionali quali Chopard, Lanvin, Nina Ricci, Loewe, Escada, Tous, Zadig & Voltaire, Carolina Herrera e altri ancora a prestigiosi marchi della moda italiana come Blumarine, Furla e Trussardi.