Da domenica on-air la campagna GreenVision per gli occhiali iGreenPlus: coinvolti i maggiori mezzi nazionali
Parte domenica la campagna GreenVision per l’offerta iGreenPlus, la nuova montatura GreenVision dal cuore tecnologico e dal design inimitabile. Un nuovo, rivoluzionario polimero conferisce all’occhiale proprietà uniche di leggerezza, flessibilità, resistenza e comfort, che unite al design più innovativo e di tendenza e alle affascinanti combinazioni di colore, fanno di iGreenPlus una linea completa e attuale. Tutto questo in soli 5 gr di peso.
La campagna sarà on air nelle principali televisioni con spot da 30” che vedono protagonista Elisa Silvestrin, speakerina di Rai Uno, conduttrice di Settenote e inviata de La Vita in Diretta.
La comunicazione si svilupperà inoltre sulle più importanti riviste femminili e generaliste, sull’on-line con native advertising, banner e in radio con annunci da 30”.
Oltre ad essere super leggeri e coloratissimi hanno anche la possibilità, con un semplicissimo gesto, di diventare occhiali da sole. Sono, infatti, dotati di una clip magnetica che si applica al frontale della montatura da vista trasformando così l’occhiale da vista in un occhiale da sole altrettanto leggero, moderno e colorato. Inoltre la clip magnetica ha una perfetta tenuta e a livello estetico non toglie nulla alle caratteristiche originali dell’iGreen. Quindi bando ai vecchi aggiuntivi a “molletta”, poco pratici e antiestetici.
Gli occhiali iGreenPlus possono essere acquistati in tutti i Centri Ottici selezionati GreenVision e per chi effettua l’acquisto dell’occhiale con lenti ZEISS entro il 31 marzo in regalo il trattamento gratuito per la luce blu.
La luce blu emessa da sorgenti luminose artificiali o dagli schermi di smartphone, tablet e pc può essere irritante, causare affaticamento agli occhi o, se fissata prima di dormire, rendere il sonno più agitato.
Quando ci troviamo in una stanza al buio, oppure all’aperto al tramonto o di notte, i nostri occhi passano ad una modalità di visione differente. In condizioni di scarsa illuminazione, l’occhio umano passa dalla sensibilità al verde a quella per lo spettro ad alta energia del blu. Ne consegue che percepiamo la luce blu più intensamente e quindi possiamo provare una sensazione di maggiore abbagliamento.
Le lenti per occhiali con filtro per la luce blu possono garantire una visione più nitida e confortevole in queste situazioni.