Essilor divisione strumenti una presenza di successo a Mido

essilor-divisione-strumenti-una-presenza-di-successo-a-mido
Bilancio positivo per Essilor Divisione Strumenti presente alla 45° edizione di Mido con uno spazio prestigioso, all’insegna della tecnologia. Uno stand ampio, accogliente e funzionale tanto alla presentazione delle nuove strumentazioni quanto all’accoglienza dei clienti e dei visitatori che sono stati accompagnati alla scoperta delle ultime novità 2015 direttamente dal team Essilor.

Al centro dell’esposizione Organising Vision, la tecnologia per il Centro Ottico del futuro che, grazie alla connessione con il software gestionale Focus 10 di Bludata, consente un’immediata comunicazione tra tutti gli strumenti presenti nel Centro Ottico, o in più Centri Ottici, attraverso un unico flusso informatico che ottimizza le attività del negozio: interfaccia con Essibox, con la strumentazione del laboratorio, con OpsysWeb e con Visioffice 2.

“Siamo molto soddisfatti del consenso da parte degli Ottici che hanno espresso un interesse crescente per le nuove tecnologie Essilor. Ciò è sintomo di un’evoluzione nel modo di pensare e di lavorare dell’Ottico-optometrista che percepisce il valore aggiunto della tecnologia al servizio del business” – afferma Christophe Di Trapani, Instruments & EBusiness Manager Essilor Italia. “Con Organising Vision il nostro obiettivo è fornire all’Ottico-optometrista strumenti che rendano più semplice e funzionale lo svolgimento della propria attività quotidiana e che possano rivelarsi un supporto prezioso per dedicare più tempo al proprio cliente”.