ESSILOR® presenta la nuova campagna VARILUX®, integrata e perfetta in ogni dettaglio.

Anche per il 2022 Essilor® rinnova l’impegno di dimostrare concretamente la vicinanza ai propri Centri Ottici Partner confermando il proprio investimento nella comunicazione Media.

Un piano di comunicazione a 360° sviluppato per massimizzare la copertura mediatica e per accrescere la conoscenza della marca Varilux® sul largo pubblico. Il piano si declina in diverse attività: in TV, sui social, in store e sulle principali riviste di settore.

Protagonista del nuovo spot emozionale è sempre Raphael, un architetto affermato, esigente e affetto da presbiopia.

I 4 PILASTRI DELLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE VARILUX®

  1. CAMPAGNA TV AD ALTISSIMA FREQUENZA

Da Febbraio una campagna televisiva multicanale in onda in Prime Time sulle principali emittenti nazionali ad alta audience per raggiungere il maggior numero di contatti nella fascia d’età 45-65 anni.

Un nuovo spot da 20” per supportare un’immagine forte e una promozione unica come Essilor® One Program.

  1. PIANO DIGITAL E SOCIAL POTENZIATO

Un piano digital dedicato e arricchito da tanti contenuti social disponibili su Myessilor per coinvolgere i consumatori e favorire il Drive to Store.

  1. CAMPAGNA IN-STORE

Un KIT di materiali in-store a disposizione dei Centri Ottici Partner Essilor® con vetrofania, stopper e cartello da banco di Raphael visto in TV, per richiamare l’attenzione dei consumatori.

  1. CAMPAGNE DI MARKETING LOCALE

Grafiche personalizzabili disponibili per i Centri Ottici Partner Essilor® per potenziare le iniziative marketing sia online che offline.

Ad amplificare la campagna di comunicazione Varilux® un battage pubblicitario sulle principali riviste di settore con uscite trade e newsletter.