Fedon punta sulla personalizzazione con lo Spray Lens Cleaner.

Il nuovo spray per la pulizia delle lenti con etichetta totalmente personalizzabile si pone sul mercato come strumento di differenziazione per il centro ottico al fine di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più esigente e selettivo nelle scelte di acquisto.

Grazie alla stampa in quadricromia, le boccette spray – disponibili in formato 50 e 30 ml – possono essere customizzate con un’immagine realizzata ad hoc, unica ed esclusiva.  

Per la personalizzazione, l’ottico ha infatti due strade a disposizione: utilizzare un’immagine a sua scelta o affidarsi all’ufficio grafico interno Fedon e ricevere una consulenza personalizzata, volta a realizzare lo spray che più rispecchia l’immagine del negozio.

Il nuovo spray dà quindi spazio alla fantasia per progetti e stampe unici, capaci di raccontare e veicolare al meglio l’insegna e l’immagine dello store.

Come tutti i liquidi per la pulizia della maison anche il Lens Cleaner contenuto nelle nuove boccette rispetta i più alti standard normativi (conforme al regolamento CE 648/2004).

Il liquido, 100% italiano, è formulato con Gelminicina, una sostanza dal potere antimicrobico, e con oli essenziali che garantiscono un potere antibatterico naturale unito a una gradevole profumazione balsamica.

Di facile applicazione, ha un prolungato effetto antistatico, è compatibile con tutti i tipi di lenti e montature e non lascia aloni. Basta nebulizzare uno spruzzo di prodotto e asciugare con un panno in microfibra o una salviettina antigraffio, per assicurarsi una visione limpida e chiara.