Gabriel Garko indosserà gli occhiali ULTRA LIMITED al Festival di Sanremo
Mancano poche ore all’inizio dell’edizione 2016 del Festival di Sanremo. Occhi puntati quindi sull’Ariston dove, accanto a Carlo Conti, salirà sul palco – in qualità di co-conduttore – l’affascinante Gabriel Garko.
Per l’occasione il noto attore italiano, protagonista di film del calibro di “Le Fate Ignoranti” di Ferzan Özpetek e di fiction televisive quali “L’onore e il rispetto”, indosserà gli occhiali ULTRA LIMITED.
Garko ha selezionato personalmente tre modelli da vista – Verona, Firenze, Taormina – e due da sole – Vulcano e Murano – che lo accompagneranno anche durante alcune interviste che rilascerà nel Dopofestival.
Gli occhiali ULTRA LIMITED sono veri e propri gioielli creati con un innovativo sistema di lavorazione brevettato che unisce le più moderne tecnologie con le tecniche produttive proprie di un articolo realizzato a mano, segno distintivo del brand. Prodotti unici ed inimitabili, in grado di restituire tutto il fascino e il calore dei manufatti artigianali.
I modelli scelti da Gabriel Garko oltrepassano il livello di unicità attraverso la personalizzazione dell’asta dove sono incisi il suo nome o la sua firma. Un ulteriore elemento distintivo tipico di ULTRA LIMITED.