Gli occhiali “non-stop” di Vasco Rossi in licenza
“È un sogno che si realizza” dice Angelo Di Stefano fondatore del brand romagnolo Saraghina. Cresciuto a “pane e Vasco” ha puntato al massimo realizzando un occhiale per il suo mito.
Saraghina, il brand romagnolo dell’occhialeria nato dalla creatività di Angelo Di Stefano, si aggiudica la licenza per produrre e commercializzare gli occhiali ufficiali di Vasco Rossi. È una “prima volta” per entrambi: il “Blasco” non aveva mai concesso l’autorizzazione per produrre una linea ufficiale di occhiali con il proprio nome; Saraghina per la prima volta si aggiudica questa opportunità che permetterà a milioni di fans in tutto il Mondo di indossare gli stessi occhiali sfoggiati dal loro mito in concerto.
Nasce così l’occhiale “non stop”, prodotto in nylon ultraleggero con una lente polarizzata di altissima qualità, in vendita tutto l’anno nei negozi e online al prezzo etico di 59,90 Euro.
Saraghina è il brand di occhialeria nato a Rimini nel 2013 e che in pochi anni si è imposto sul mercato internazionale non solo per la qualità del prodotto ma anche per il suo carattere: la grinta nell’abbinamento dei colori, la semplicità delle forme, la genuinità, la spensieratezza. Saraghina (il pesciolino dell’Adriatico semplice nella forma ma ricco nella sostanza) è il frutto della creatività e della esperienza di Angelo Di Stefano, classe 1973, che ha riunito in questo marchio oltre 20 anni di impegno nel creare occhiali di successo per altri marchi italiani e internazionali.
Oggi, grazie all’incontro con Vasco, nasce questo nuovo prodotto unico che si preannuncia già un successo “non stop”.