Hoya Lens Italia sbarca su LinkedIn.

Prosegue il percorso di digitalizzazione di Hoya Lens Italia con l’apertura della pagina LinkedIn (https://www.linkedin.com/company/hoya-lens-italia)

Il nuovo canale di comunicazione è dedicato a un target di professionisti sempre più ampio e contiene news, approfondimenti e nuove opportunità. L’azienda sta attuando un piano di sviluppo in una direzione che va oltre la pura correzione della vista, valorizzando sempre più la prevenzione e la protezione. Un obiettivo che, per essere raggiunto, necessita di una strategia di comunicazione in continua evoluzione.

La pagina LinkedIn Hoya Lens Italia va a completare l’ecosistema digitale dell’azienda, – dichiara Anna Maria Nicolini, Direttrice Marketingoffrendo contenuti e aggiornamenti dal mondo Hoya in particolare a Ottici-Optometristi e Classe Medica ma anche ai professionisti della community di LinkedIn”.

La presenza attiva all’interno del più grande network professionale del mondo è in linea con la cultura aziendale di Hoya, da sempre impegnata a supportare ottici e optometristi partner nel fare una reale differenza nella vita delle persone.