Hoya velocizza le consegne grazie al nuovo Servizio Express 24
Il Servizio Express 24 ore nasce dall’eccellenza del laboratorio di Garbagnate Milanese, cuore della produzione italiana di Hoya e punto di riferimento per i centri ottici da oltre 30 anni. Centro di innovazione e competenza, il laboratorio italiano di Hoya è la chiave per offrire lenti di altissima qualità in tempi record, supportando i partner nella fidelizzazione della clientela, anche nella gestione delle urgenze.
Come funziona il Servizio Express 24 ore?
Gli ordini effettuati entro le ore 16:00 vengono evasi entro la sera del giorno successivo, ad esclusione di Sardegna e Malta. Un esempio pratico:
- Precedente Servizio Express 48 ore: un ordine inserito mercoledì veniva evaso entro venerdì sera.
- Nuovo Servizio Express 24 ore: un ordine inserito mercoledì entro le ore 16:00 sarà evaso già entro giovedì sera.
Questa nuova organizzazione dimezza i tempi di consegna, offrendo ai Centri Ottici una risposta rapida e concreta per non perdere alcuna opportunità di vendita.
Una gamma di lenti per ogni esigenza visiva
Il Servizio Express 24 ore copre un’ampia gamma di lenti ad alto valore, tra cui le progressive top di gamma Hoyalux iD MySelf, Hoyalux iD MyStyle, LifeStyle 4 e 4 i, Balansis, le lenti a supporto accomodativo Sync e Sync 3i, le indoor WorkStyle 3, WorkStyle Business e le monofocali Hilux TrueForm e Nulux TrueForm, per soddisfare ogni esigenza visiva con soluzioni di altissima qualità.
Consegne rapide per un servizio d’eccellenza
Con il Servizio Express 24 ore, Hoya permette ai centri ottici di offrire un livello servizio straordinario, rispondendo anche alle urgenze dei clienti e soddisfacendoli con soluzioni di alta qualità e personalizzate. Questa innovazione permette ai Partner di offrire strumenti concreti per distinguersi sul mercato e fidelizzare la clientela con un servizio che fa la differenza.