• PLATFORM NETWORK
    • Platform Optic
    • Platform Architecture and Design
    • Platform Art & Culture
    • Platform Blog
    • ArchMarathon
  • HOME
  • CONTENTS
    • ASK FOSKAP
    • Arte
    • Coverblog
    • Shapes
    • Coverstory
    • Designer
    • Interviste
    • Marketing / My Coach
    • Fashion
    • Besocial
    • Style & Design
    • Retail
    • Professional
    • Aggiornamento
    • Corporate
    • Contemporary
    • Speciali
  • MAGAZINE
    • Rivista digitale
    • Fashion, Lifestyle & Marketing
  • PLATFORM TV
    • Videointerviste ottici
    • Videointerviste aziende
  • NEWS
    • News
    • Media news
    • Eventi
  • FOCUS
  • CERCO&OFFRO
  • CLIENTI
    • Guida aziende
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Top Menu
  • HOME
  • CONTENTS
    • ASK FOSKAP
    • Arte
    • Coverblog
    • Shapes
    • Coverstory
    • Designer
    • Interviste
    • Marketing / My Coach
    • Fashion
    • Besocial
    • Style & Design
    • Retail
    • Professional
    • Aggiornamento
    • Corporate
    • Contemporary
    • Speciali
  • MAGAZINE
    • Rivista digitale
    • Fashion, Lifestyle & Marketing
  • PLATFORM TV
    • Videointerviste ottici
    • Videointerviste aziende
  • NEWS
    • News
    • Media news
    • Eventi
  • FOCUS
  • CERCO&OFFRO
  • CLIENTI
    • Guida aziende
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Platform Optic
Breaking News

08/06/2023 - Centro Style e Blue Eco Line celebrano insieme la Giornata Mondiale degli Oceani

07/06/2023 - Grande successo per le prime tre tappe “CONTATTOLOGIA Real Life – For the New Generation”

07/06/2023 - Safilo: rinnovo anticipato con Kate Spade New York e partnership con Etro

05/06/2023 - Giovedì 8 giugno nello store Le Lunetier di Milano verrà presentata la collaborazione tra SNOB Milano e Nove25 featuring lenti ZEISS Sunlens

Home / News / Il nuovo Catalogo Essilor® 2022 si sviluppa intorno a tre parole chiave: innovazione, razionalizzazione e semplificazione.

Il nuovo Catalogo Essilor® 2022 si sviluppa intorno a tre parole chiave: innovazione, razionalizzazione e semplificazione.

Redazione Platform Optic
  • News
  • 08/04/2022
  • 0 Like
  •  Share

“Lo spirito che ha guidato tutto il team Essilor® è stato quello di innovare e perfezionare l’ampia gamma di prodotti e servizi e creare un nuovo strumento di lavoro ancora più facile, intuitivo e moderno”” dichiara Sabrina Lotto, Marketing & Professional Manager di Essilor Italia in occasione della presentazione del nuovo Catalogo Essilor® 2022.

Il nuovo catalogo, in consegna in questi giorni ai Centri Ottici Partner, è in vigore da Lunedì 4 Aprile. Tre le parole chiave che hanno guidato la sua creazione: innovazione, razionalizzazione e semplificazione, che hanno portato alla realizzazione di questo fondamentale strumento di lavoro caratterizzato da facilità d’uso e intuitività.

Il nuovo Catalogo Essilor® 2022 è composto da Prodotti & Servizi, raccoglitore ad anelli che racconta i prodotti, le relative tecnologie e i servizi che Essilor® dedica ai propri Partner e due listini prezzi: il Listino confidenziale, con i prezzi riservati agli Ottici, e il Listino pubblico, con i prezzi per i clienti.

Il nuovo Catalogo Essilor® 2022 è stato completamente ripensato ed è presentato con una nuova veste grafica. La novità più importante è però la riorganizzazione dell’intero portfolio dei prodotti Essilor® in una struttura moderna che rispetta la brand architecture: correggere la vista, proteggere gli occhi e migliorare la trasparenza.

Questi nuovi principi si ritrovano anche nei due listini, all’interno dei quali sono stati inseriti pacchetti di vendita per una proposizione immediata e chiara.

Una nuova sezione, assoluta novità rispetto ai cataloghi precedenti, è quella dedicata al Mondo Bambino, in cui sono presentati i prodotti a loro destinati: Stellest™, le lenti che rallentano la progressione miopica in media del 67%, e Eyezen® Kids, il design della famiglia Eyezen® dedicata alle esigenze dei più piccoli, che offrono comfort e protezione durante le loro attività quotidiane, ottimizzate per i piccoli portatori dai 6 ai 12 anni.

Come anticipato molte le novità di prodotto.

Varilux® Comfort Max, l’ultima generazione di lenti progressive ergonomiche che offre ai portatori maggiore flessibilità posturale e comfort visivo elevato per tutta la giornata. Varilux® Comfort Max sostituisce Varilux® Comfort 3.0.

Si allarga anche la gamma Transition®, da sempre caratterizzata da grande innovazione, che ora rende disponibili lenti fotocromatiche ancora più performanti e offendo maggiore protezione dalla luce. Transitions® Xtractive® New Generation, lenti xtra-scure con xtra-protezione dalla luce, tecnologia innovativa per lenti più veloci a schiarirsi ed xtra-scure anche ad alte temperature, e Xtractive® Polarized™, xtra-scure e polarizzate all’esterno che si attivano anche in auto.

Si rinnova la famiglia Crizal® con lenti dalle performance superiori che aumentano gli standard del mondo dell’antiriflesso: Crizal® Sapphire™ HR, Crizal® Rock™ e Crizal® Easy Pro, nuovi trattamenti sempre più resistenti a graffi ed impurità e più facili da pulire.

E infine il mondo del sole raggruppato sotto il brand Xperio®, la linea di lenti vista sole nelle versioni: Tinted, lenti colorate con pigmenti naturali per una percezione naturale dei colori; Polarized, lenti polarizzanti per comfort e protezione superiori, anche in auto e Mirrors, lenti specchiate ultra fashion per vivere all’aperto protetti, sicuri e con la consapevolezza di godersi tutto il bello del sole. Tutte disponibili con il nuovo trattamento antiriflesso Crizal® Sun XProtect, esclusivo per le lenti vista sole Xperio®, che offre protezione aggiuntiva per occhi e lenti.

catologo Essilor

Related articles

Dal 4 aprile, le lenti monofocali evolute Eyezen® Start saranno disponibili anche in versione Stock.

Dal 4 aprile, le lenti monofocali evolute Eyezen® Start saranno disponibili anche in versione Stock.

  • 14/03/2023
14/03/2023
Domenica 19 febbraio partirà la campagna media di Varilux®.

Domenica 19 febbraio partirà la campagna media di Varilux®.

  • 17/02/2023
17/02/2023
La famiglia Eyezen® si allarga con una nuova lente e lancia la campagna di comunicazione.

La famiglia Eyezen® si allarga con una nuova lente e lancia la campagna di comunicazione.

  • 16/02/2023
16/02/2023
Varilux® stila il bilancio del 2022 sotto l’egida della positività

Varilux® stila il bilancio del 2022 sotto l’egida della positività

  • 22/11/2022
22/11/2022

MEDIA NEWS

Bausch + Lomb video Ultra® Multifocal for Astigmatism: materiale a uso esclusivo degli ottici

Bausch + Lomb video Ultra® Multifocal for Astigmatism: materiale a uso esclusivo degli ottici
  • 16/07/2021
  • 0 Like

Sono dispositivi medici CE0050. Leggere


Read more

Occhi Sani nelle tue Mani

Occhi Sani nelle tue Mani
  • 26/11/2020
  • 3 Likes

Occhi Sani nelle tue Mani: la campagna educativa


Read more

PROFESSIONAL

L’ampiezza accomodativa e le nuove esigenze accomodative della vita moderna.

L’ampiezza accomodativa e le nuove esigenze accomodative della vita moderna.
  • 15/09/2020
  • 1 Like

LUCIA SAUGO (LAVORO ESTRAPOLATO DALLA TESI DI


Read more

Digital eye strain e lenti a contatto.

Digital eye strain e lenti a contatto.
  • 12/07/2020
  • 1 Like

DEFINIZIONE DI DIGITAL EYE STRAIN Il Digital


Read more

Il diametro della pupilla dipende dall’errore refrattivo?

Il diametro della pupilla dipende dall’errore refrattivo?
  • 10/05/2020
  • 1 Like

È ben noto che sia il sistema Simpatico che


Read more

CONTACT

PLATFORM
è un marchio di proprietà PLATFORM NETWORK S.r.l.

PLATFORM NETWORK S.r.l.
Via Paleocapa 17/7 - 17100 Savona

PRIVACY POLICY
COOKIE POLICY
TERMS

MOST VIEWED

Nasce www.myessilor.it

Salmoiraghi & Viganò presenta i primi occhiali per la guida

Le lenti Transitions si tingono di nuovi colori

FOLLOW US

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}