La Fondazione De Rigo H.E.ART Onlus si estende: anche per il 2022 i contributi allo studio dei figli dei dipendenti.

Un’iniziativa importante e concreta, che testimonia la vicinanza della famiglia De Rigo alle proprie persone e ai giovani del territorio. Un sostegno diffuso a tutte le famiglie e non semplicemente un premio riservato solo agli studenti più meritevoli. La Fondazione De Rigo H.E.ART Onlus ha scelto anche per quest’anno di estendere i contributi allo studio: a ciascun dipendente del Gruppo, infatti, è stato riconosciuto un contributo per ogni figlio iscritto alle Scuole Secondarie di II° Grado e all’Università.

Sono ben 228 in totale gli studenti che quest’anno hanno ricevuto il premio, di cui 165 iscritti alle Scuole Superiori e 63 all’Università.

Finalmente è stato possibile tornare a organizzare l’evento in presenza, presso il Teatro Comunale di Belluno. Il valore dell’iniziativa per le famiglie del Gruppo e il senso di condivisione vissuti attraverso l’emozione dell’incontro fisico hanno fatto si che l’appuntamento fosse ancora più coinvolgente.

Accanto alla famiglia De Rigo e a tutti i dipendenti con i propri figli, a rendere ancora più speciale l’evento un ospite d’eccezione: il cantautore italiano Tommaso Paradiso.

Laureato in Filosofia, vincitore di 36 dischi di platino e 8 dischi d’oro. Attraverso il racconto della sua personale esperienza di vita, l’artista ha ricordato ai ragazzi l’importanza dello studio e dell’impegno per raggiungere dei risultati e inseguire i propri sogni, senza paure.

“Una serata davvero unica e ricca di emozioni. L’assegnazione dei contributi allo studio rappresenta un appuntamento irrinunciabile per la nostra famiglia; una preziosa occasione a cui teniamo molto, con la quale vogliamo dimostrare la vicinanza alle nostre persone e al nostro territorio. L’averla potuta organizzare nuovamente su questo bellissimo palco, dopo anni di appuntamenti ed eventi virtuali, rende questa ricorrenza ancora più speciale” – commenta Barbara De Rigo, Presidente della Fondazione De Rigo H.E.ART Onlus. “Anche quest’anno abbiamo scelto di estendere il nostro supporto a tutti i figli dei nostri dipendenti. Un contributo tangibile, che vuole incoraggiare tutti i nostri giovani sostenendoli nel loro percorso di studi e spronandoli ad impegnarsi con ambizione e costanza nel realizzare le proprie aspirazioni”.