La nuova campagna globale di Nikon invita a scoprire una “Visione che puoi vivere”
Il messaggio della campagna 2024 di Nikon, “Vision You Can Feel“, invita a vedere chiaramente e, ancor più, ottenere una visione che consenta di arricchire e migliorare ogni singolo momento, permettendo di vivere appieno le emozioni – gioia, meraviglia, sorpresa, entusiasmo – in ogni esperienza vissuta. La campagna sottolinea non solo l’innovazione tecnologica che distingue Nikon Lenswear, ma anche il suo carattere aspirazionale, invitando tutti a vedere, vivere e ricordare i momenti più importanti della propria vita con una chiarezza e una ricchezza nuove.
Il cuore della campagna è rappresentato da un video emozionante che celebra la magia di vedere il mondo con occhi nuovi. Diretto con maestria, il video intreccia scene toccanti e visivamente sorprendenti, trasportando il pubblico nei cuori, negli occhi e nelle menti di chi indossa le lenti Nikon. Con un tocco delicato che combina situazioni quotidiane con sottili riferimenti all’eredità giapponese, il video è non solo una vetrina di tecnologia all’avanguardia, ma un invito a vivere la vita con chiarezza e vitalità.
“Ci chiediamo sempre come possiamo migliorare e connetterci meglio con i nostri consumatori” ha dichiarato Takeyasu Hirose, Nikon Lenswear Global Marketing Director. “Sappiamo che gli occhiali sono una parte essenziale della vita quotidiana. Ci accompagnano in ogni istante, da mattina a sera, nei momenti più gioiosi a quelli più toccanti, fino a quelli cruciali per la nostra vita. Le lenti Nikon non sono solo strumenti per vedere, ma compagni che arricchiscono ogni momento. Con questa campagna, vogliamo trasmettere il messaggio che Nikon Lenswear non solo offre la massima qualità, ma consente di vivere e ricordare ogni istante prezioso della vita“. Stiamo intraprendendo un percorso per affermarci come un marchio che i clienti non solo utilizzano, ma desiderano integrare nella loro quotidianità.
Isabelle Abrieux, NikonLenswear Communication and Digital Marketing General Manager ha aggiunto: “Abbiamo voluto creare qualcosa di fresco e significativo per il nostro pubblico. Nikon è sinonimo di ricordi, e le emozioni che accompagnano questi ricordi sono ciò che li rende indimenticabili. La nuova campagna riflette questo legame emotivo, sottolineando la capacità unica di Nikon di creare connessioni profonde e fiducia con i consumatori“. Nikon Lenswear ha collaborato con l’agenzia creativa SOS di Bel Air per realizzare la campagna globale 2024 “Vision You Can Feel“.
Nikon Lenswear ha ideato la campagna mettendo al centro le emozioni. “Vision You Can Feel” è ora visibile su vari canali tra cui i social media, il sito consumer e gli schermi digitali in store. Tra i vari materiali spiccano il totem, la vetrofania bifacciale e le pezzuole, un’esperienza completa e coinvolgente per ogni cliente.
Nikon Lenswear non è solo un brand: è un compagno di vita che arricchisce ogni momento, regalando una visione straordinaria che fa battere il cuore. La vita merita di essere vista, vissuta e ricordata con la chiarezza che Nikon desidera offrire. “Vision You Can Feel” non è solo una campagna, è un viaggio emozionale che ti invita a vedere il mondo attraverso una lente di pura emozione. Osserva la differenza, vivi la magia. Scopri con Nikon Lenswear la “Visione che puoi vivere”.