Lozza e Cirque Du Soleil: due eccellenze unite in un importante progetto di charity

Nasce la limited edition dell’iconico occhiale da sole Zilo per sostenere la Fondazione One Drop

Lozza, il marchio che ha fatto la storia dell’occhialeria italiana e housebrand del Gruppo De Rigo Vision, firma un importante progetto di charity realizzato in partnership con il Cirque du Soleil per sostenere l’organizzazione no profit One Drop. 

In occasione dell’arrivo in Italia del nuovo spettacolo del Cinque du Soleil “AmaLuna”, in programma a Roma fino all’11 giugno, sono stati creati 200 cofanetti personalizzati contenenti un modello esclusivo e numerato di Zilo, l’occhiale da sole “icona” di Lozza. 

Due eccellenze, il marchio Lozza e il Cirque du Soleil, unite per una buona causa: acquistando la limited edition si contribuisce infatti a sostenere One Drop, l’organizzazione no profit creata dal fondatore del Cirque du Soleil, Guy Laliberté. La mission è quella di combattere la povertà garantendo l’accesso all’acqua potabile alle popolazioni in difficoltà. 

Lozza è da sempre maestro di stile e impegno sociale. “Sin dalla sua nascita, Lozza è stata un’azienda che ha sempre avuto a cuore un talento: quello della creatività” – commenta Barbara De Rigo, Marketing Director House Brands De Rigo Vision. “Per il nostro house brand abbiamo sempre scelto delle importanti collaborazioni artistiche perché è proprio nell’arte e nella creatività che ci sentiamo pienamente realizzati. Lo scouting di progetti affini al mondo Lozza ci ha portati a scegliere, nel corso degli anni, delle collaborazioni importanti con cantanti come Marco Mengoni e Mika, cooperazioni cinematografiche e infine questo bellissimo progetto con il Cirque du Soleil”.

A partire dal 4 maggio e per le successive quattro settimane la limited edition Lozza, composta da 100 modelli maschili e 100 modelli femminili, sarà in vendita sito Charitystars. L’intero ricavato verrà devoluto a One Drop.