LUXOL: occhialeria dal 1969, festeggia a MIDO con i propri clienti i primi 50 anni della sua storia


“Le nostre radici sono ancorate al futuro”, così recita in italiano l’evocativo pay-off che l’occhialeria LUXOL ha scelto quale complemento al logo celebrativo dei 50 anni dalla propria fondazione.
Era infatti il 1969 l’anno nel quale l’azienda di Lozzo di Cadore (BL) iniziava la propria storia nel mondo dell’occhialeria. Le prime produzioni, effettuate in un piccolo laboratorio artigiano, davano vita allora ad un occhiale in laminato oro.
Da allora molta la strada percorsa da LUXOL, un viaggio che ha portato l’azienda cadorina a contare oggi 60 addetti, realizzare produzioni private label e possedere 4 brand di proprietà, 3 linee da vista: NOS (Near Our Soul), TRAMA e LUXOL 19.69 e 1 linea da sole T(eye)M. In occasione di MIDO 2019 LUXOL dedicherà un evento serale ai propri clienti per festeggiare assieme i suoi 50 anni di storia.
La sera di Domenica 24 Febbraio, presso gli spazi delle OFFICINE DEL VOLO a Milano, si terrà per gli invitati un cocktail party esclusivo animato da DJ SAMUELE SARTINI, top dj house marchigiano richiesto dai più blasonati club di tutto il mondo.