MAD IN ITALY a Mido 2014 con uno stand dal sapore minimal
MAD IN ITALY – brand di Vista Eyewear srl nato nel 2009 – torna a Mido con un look completamente rinnovato, in pieno stile Mad.
E’ il legno il protagonista assoluto del nuovo stand, che è stato studiato in ogni minimo dettaglio per trasmettere l’essenza più vera del marchio e la sua filosofia. Espositori, tavoli e sgabelli in abete italiano sbiancato esprimono la volontà di dematerializzare quanto più possibile lo spazio espositivo al fine di dare risalto al prodotto. Al tempo stesso, il materiale scelto dà voce alla natura eco-friendly del brand e al suo fortissimo attaccamento al concetto più autentico di Made in Italy.
MAD IN ITALY nasce infatti come progetto interamente italiano e proprio la produzione 100% italiana è tra i motivi del suo crescente successo. Italianità per MAD IN ITALY significa fiducia nell’esperienza e nella qualità dei prodotti italiani, difesa della tradizione italiana nel campo dell’occhiale, ma anche tutela e promozione di tutto ciò che un paese meraviglioso come l’Italia ha da offrire: arte, cultura, storia e stile.
In questo contesto si inserisce il desiderio di scegliere anche per lo stand prodotti “autoctoni” e riutilizzabili, in una ricerca di concetto tesa all’essenziale. Il risultato è un’area espositiva assolutamente unica nel suo genere, con cui MAD IN ITALY dimostra ancora una volta la sua natura di brand in continua evoluzione, sempre alla ricerca di innovazione in termini di design e materiali e sempre pronto a “guardare oltre” per esprimere se stesso.
Un concept che passa attraverso tutti gli strumenti di comunicazione del marchio – incluso il nuovo video che sarà proiettato in loop su una parete di ben nove metri – e che si riflette, ovviamente, nel prodotto.
Tre sono le linee che MAD IN ITALY esporrà a Mido, ed ognuna riserva grandi novità.
MAD FUN presenta il concetto PATCHWORK, una divertente collezione di occhiali che esprimono l’idea di patchwork fra forme e colori. I nuovi occhiali della linea MAD FUN – caratterizzati da toni vivaci e da una personalità unica – sono il risultato di una ricerca volta ad unire design e praticità. La traforatura, infatti, assolve un doppio compito: quello strettamente funzionale di donare alla montatura una maggiore leggerezza e quello estetico, grazie ad un elegante disegno che evoca la tradizione degli arabeschi.
Cinque nuovi modelli disponibili in ben diciannove varianti colore rappresentano la novità della linea MAD UP. Senso estetico, praticità e ricerca tecnologica caratterizzano gli occhiali di questa linea, che si distinguono per l’estrema leggerezza. Colori freschi e massima portabilità rendono questi occhiali davvero unici.
I nuovi modelli MAD IN ITALY utilizzano un nuovo tipo di carbonio dalla piacevole sensazione al tatto. La nuova cerniera è studiata per garantire un movimento regolare e costante nel tempo, senza possibilità di allentamento o distacco del perno.
Inoltre, in anteprima assoluta, all’interno della linea MAD IN ITALY saranno presentate due importanti novità: due rivoluzionari modelli frutto di un mix di titanio e carbonio, due materiali di estrema qualità che attraverso l’alta tecnologia garantiscono il top di prodotto per eccellenza, tenuta e leggerezza.
Vi aspettiamo!
MAD IN ITALY – MIDO 2014
HALL 24 BOOTH k10/L11