Mad in Italy conquista la Svizzera
L’azienda produttrice di Alano di Piave continua ad espandersi, puntando su tecnologia e colore
Vista Eyewear, l’azienda bellunese di Alano di Piave proprietaria del marchio Mad in Italy, si estende al mercato svizzero. Già Presenti nel principali Paesi Europei, Scandinavi ma anche oltreaoceano come Hong Kong, Macau, Filippine, Australia e Nuova Zelanda, U.S.A. ed Emirati Arabi, l’area commerciale dell’azienda non ha dubbi: la Svizzera è un mercato interessante per il posizionamento del prodotto, in particolare il brand capofila MAD IN ITALY dai contenuti fortemente tecnologici e la colorata linea MAD FUN per donne dalla forte personalità.
“La Svizzera è un mercato alla ricerca di Brand dal carattere innovativo e singolare” spiega Karin Schena, responsabile estero di Vista Eyewear. “E’ un mercato che ci consente di spingere sui contenuti fortemente tecnologici, focus della nostra collezione Mad in Italy. Abbiamo deciso di iniziare il cammino con un agente dall’esperienza ventennale nel settore, Santangelo GmbH di Zurigo, che ci permetterà di leggere il mercato da vicino e di rispondere in modo efficace e rapido alle esigenze dei nostri clienti. Ritengo che la nostra collezione abbia tutte le caratteristiche per costruire un Brand vincente che regali al consumatore una splendida esperienza d’acquisto e di utilizzo”.
MIDO 2015 – Mad in Italy, Hall 2 Stand P37 R42