Marchon eyewear, inc. e Victoria Beckham ltd. firmano un accordo di licenza globale esclusiva per la produzione di occhiali

Marchon Eyewear, Inc. e Victoria Beckham Ltd. hanno annunciato la firma di un accordo di licenza globale esclusiva a lungo termine per la produzione di occhiali da sole e da vista.
Le nuove collezioni sviluppate nell’ambito dell’accordo di licenza saranno disponibili in tutto il mondo a partire dall’autunno 2019. Le collezioni verranno realizzate in Italia e continueranno a incarnare l’estetica intuitiva e raffinata di Victoria Beckham, ispirandosi alle proposte prêt-à-porter e agli accessori tipicamente moderni e alla femminilità sofisticata che caratterizzano il marchio.

Paolo Riva, amministratore delegato di Victoria Beckham Ltd., ha dichiarato: “Questa nuova collaborazione con Marchon nasce in un periodo particolarmente interessante per l’azienda. Siamo infatti all’opera per esprimere appieno il nostro potenziale a livello globale e ampliare il marchio in seguito a una serie di partnership e appuntamenti strategici dall’arrivo dei nuovi azionisti, NEO Investment Partners, che sono entrati a far parte dell’attività al termine dello scorso anno. Gli occhiali sono un tratto distintivo della nostra fondatrice, e questa licenza ci permetterà di incrementare la nostra presenza nel mercato della vendita al dettaglio di occhiali e avvalerci dell’innovazione tecnica, della competenza nello sviluppo del prodotto e della rete di distribuzione globale di Marchon, e allo stesso tempo continueremo a offrire ai nostri clienti un prodotto di carattere ed entusiasmante. Marchon è un’azienda leader nel settore che collabora con marchi iconici molto dinamici, quindi siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione”.

“Victoria Beckham è riuscita a creare con grande abilità un vero brand di lusso caratterizzato da un’identità ben definita e da un punto di vista autentico, e la nostra azienda è davvero orgogliosa di collaborare con lei e il suo team,” ha affermato Nicola Zotta, presidente e amministratore delegato di Marchon Eyewear, Inc. “Riteniamo che il marchio Victoria Beckham sia in ascesa e che diventerà presto uno dei più influenti del settore. Ci dedicheremo con il massimo impegno al successo di questa partnership, e siamo entusiasti di iniziare a produrre occhiali che esprimano al meglio lo stile di tendenza del brand e di poter contribuire alla sua crescita continua a livello globale”.

La nuova linea verrà venduta in tutto il mondo in centri commerciali, negozi specializzati e rivenditori di occhiali da vista e da sole di fascia alta selezionati, oltre che nei negozi Victoria Beckham e online su victoriabeckham.com.