Marcolin presenta un nuovo progetto con Marcelo Burlon County of Milan
Marcolin, da sempre particolarmente attenta all’universo giovane e urbano, rende omaggio al suo spirito avant-garde presentando un nuovo entusiasmante progetto in collaborazione con Marcelo Burlon County of Milan.
L’azienda tra i leader mondiali nel settore eyewear e il designer, tra i più versatili e influenti del momento, danno vita ad un’esclusiva collezione di occhiali che coniuga perfettamente tradizione e modernità, know-how e design innovativo.
County of Milan rappresenta un mix multiculturale di moda, musica, sport e nightlife: un fenomeno lifestyle globale che celebra la diversità e la contaminazione stilistica. Un universo visivo d’impatto dall’impronta futuristica, ma al contempo radicata nell’accattivante ed evocativa iconografia argentina, che ha conquistato migliaia di consumatori in tutto il mondo, dando vita ad una vera e propria comunità internazionale.
“Avere la possibilità di lavorare con un talento come Marcelo – afferma Giovanni Zoppas, CEO Marcolin – rappresenta un’opportunità per aprire una finestra sul futuro: è questo il motivo per cui abbiamo intrapreso questa sfida e siamo fieri di averlo fatto. Il percorso è solo all’inizio…”.
“Marcolin è una società altamente specializzata nel settore dell’eyewear e un’eccellenza italiana, quindi lavorare insieme è stata una scelta naturale: una perfetta fusione tra sperimentazione e tradizione, esattamente in linea con la visione con la quale ho creato County of Milan” dichiara Marcelo Burlon.
I valori cardine di entrambe le aziende prendono vita nei tre esclusivi modelli caratterizzati da materiali di alta qualità, pattern innovativi e dettagli realizzati a mano. Ogni modello verrà presentato in un packaging inedito che richiama l’iconico logo del brand e che include una prestigiosa custodia in pelle e la rispettiva pellina, disponibile in nero o nella caratteristica texture a pixel. Inoltre, un laccetto in gomma è stato ideato per aggiungere un tocco sportivo alle proposte.
I tre modelli di occhiali compariranno durante la sfilata di Marcelo Burlon County of Milan e saranno distribuiti nei department store e nelle boutique più esclusive di tutto il mondo a partire da Giugno 2015.