Markennovy Italia: Premio di Contattologia Marc Bovey
Markennovy Italia annuncia con grande orgoglio e commozione di aver istituito un “Premio di Contattologia” in memoria del grande amico Marc Andre’ Bovey, scomparso prematuramente il 7 giugno 2013.
Il premio verra’ presentato in occasione del XVII Congresso interdisciplinare organizzato dall’Istituto Benigno Zaccagnini di Bologna nella giornata di domenica 9 febbraio 2014.
“È un atto dovuto, dice fabrizio lambertini ideatore del premio, dettato dal cuore e dai trascorsi professionali con l’amico marc. ho avuto la fortuna di conoscerlo nel 1993, abbiamo realizzato insieme diversi progetti professionali, ma soprattutto di lui ricordo la grande carica umana e culturale, nonche’ la capacita’ di assumere ruoli professionali cosi’ diversi tra loro e sempre con grande esito”.
L’ultimo in ordine di data il progetto dei negozi di ottica a marchio Vpoint avviato insieme alla sua compagna orith ella.
Se ne è andato un pezzo forte della contattologia e per questo vogliamo ricordarlo , e lo faremo ogni anno, affinchè tra i nuovi contattologi ci possa essere ancora un po’ di Marc.
Il premio, per un valore di 2.000€, verrà attribuito al miglior lavoro clinico, giudicato da un valoroso comitato, formato da:
Pietro Gheller docente
Luigi Lupelli docente
Maurizio Panzieri contattologo
Marco Pastorelli contattologo
Fabrizio Zeri docente
Ringraziamo per la preziosa e affettuosa collaborazione:
Orith Ella Vpoint Srl
Giorgio Righetti Istituto Benigno Zaccagnini