MIDO 2016 È “MORE!” Più aree, più espositori, più visitatori: un’edizione con il “segno +”
Never Ending Wonder torna dal 25 al 27 febbraio 2017
L’edizione numero 46 di MIDO, conclusasi ieri, si è contraddistinta per il “segno più”: cresce negli spazi espositivi – la nuova area MORE! ha conquistato tutti – sale il numero e la qualità degli espositori, con 106 nuove presenze e il meglio delle aziende del settore provenienti da tutto il mondo, e viene raggiunto un nuovo record storico di oltre 52mila presenze, con un aumento del 7% rispetto al 2015.
“La nostra sfida era non solo replicare il successo dell’anno scorso – ha commentato il Presidente di MIDO Cirillo Marcolin – ma provare a fare di più. Grazie alla partecipazione e all’impegno di tutte le aziende, i buyer e i media che ci hanno confermato la loro fiducia, siamo riusciti ancora una volta a riaffermare la leadership mondiale di questo grande evento. La
qualità dei prodotti, degli interventi e degli ospiti che abbiamo visto a MIDO sono la dimostrazione dell’ottimo risultato raggiunto anche quest’anno”.
“I riscontri giunti dagli espositori – ha commentato il Vicepresidente di MIDO Giovanni Vitaloni – testimoniano il clima positivo e proattivo che ha dominato questa edizione, rafforzando la convinzione che la continua e incessante dedizione alla ricerca e allo scouting di nuove realtà imprenditoriali sia la strada giusta da percorrere”.
MIDO 2016 è stato anche più social: rispetto alle edizioni precedenti, si è registrato l’aumento del 100% di contenuti e interazioni riguardanti la fiera. L’hashtag ufficiale #MIDO2016 è stato utilizzato dagli utenti della rete in oltre 10mila post su Instagram e Twitter, mentre dall’apertura dell’evento i fan su Facebook sono cresciuti di oltre 2000 nuovi contatti.
Arrivederci al prossimo MIDO dal 25 al 27 febbraio 2017