Miley Cyrus è il nuovo volto di Dolce&Gabbana Eyewear

La nuova campagna eyewear per la stagione Primavera/Estate 2024 di Dolce&Gabbana, firmata da Mert Alas, ha come protagonista Miley Cyrus. Per l’occasione, la cantautrice, attrice e performer americana ha anche composto la colonna sonora dei contributi video lasciandosi ispirare dalla sua personale esperienza sul set.

Uno studio fotografico di Los Angeles, un letto vermiglio, le lenzuola scombinate che fanno pensare a una notte da ricordare. Miley è lìì, immersa in un tempo sospeso. Accanto a lei, l’attore e modello americano Matthew Nozska.

L’aspetto seducente da mattina del giorno dopo si combina con pose grafiche e sensuali: la lente d’autore di Alas cattura l’intesa e la passione dei protagonisti rivelandone il carattere, libero da ogni preconcetto e costrizione.

La distribuzione

Le proposte per la Primavera/Estate 2024 sono disponibili in tutto il mondo  online sul sito www.dolcegabbana.com e presso i migliori ottici e rivenditori EssilorLuxottica.