Mondottica International ottiene la licenza degli occhiali Vivienne Westwood.
In base all’accordo Mondottica si occuperà del design, della produzione e della distribuzione delle collezioni di occhiali della stilista inglese, nota per il suo stile punk, innovativo e irriverente.
La licenza, che include sia gli occhiali da sole che da vista per donna e uomo, terminerà a fine 2025. La distribuzione sarà globale e la gamma di occhiali da sole sarà disponibile anche attraverso la rete di vendita al dettaglio di Vivienne Westwood, il sito web e selezionati stockisti.
Commentando il nuovo accordo di licenza, Tony Pessok, CEO di Mondottica, afferma: “Siamo lieti di annunciare la partnership tra Mondottica e Vivienne Westwood – entrambe le nostre aziende hanno valori simili in termini di azione verso un futuro sostenibile, e questo formerà l’ethos della collezione che produrremo.
Vivienne Westwood è un marchio iconico e individuale, e la gamma di occhiali sarà rispettosa e allineata con le sue collezioni.
Il logo della sfera è un’opera d’arte, e non vedo l’ora di poterlo interpretare con il team nei nostri occhiali.
Inoltre, anche in questi tempi difficili siamo costantemente alla ricerca di opportunità che si allineano con i nostri valori fondamentali, ai quali Vivienne Westwood si adatta”.