Omisan farmaceutici è ancora una volta tra i Campioni della Crescita

Ominsan farmaceutici, esempio dell’eccellenza del Made in Italy, è stata premiata con il titolo di Campione della Crescita, risultando una delle migliori aziende italiane per tasso di crescita dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). L’istituto ha pubblicato il suo studio su Repubblica Affari&Finanza il giorno 18 novembre 2024, intitolato “Campioni della crescita 2025”.

Nel report si identificano le migliori 800 aziende che si sono distinte per tassi di crescita superiori alla media italiana nel triennio 2021-2023, con l’intento di evidenziare quelle realtà che hanno saputo non solo adattarsi alle difficili condizioni del mercato, ma diventare leader del proprio settore.

“Omisan farmaceutici e la sua controllata Schalcon Spa, sono leader nella produzione di lenti a contatto, di prodotti medicali per uso oftalmico per la cura degli occhi, e rappresentano la prima realtà italiana per fatturato del settore vision care, se si escludono filiali e controllate delle multinazionali”, afferma l’azienda in un comunicato stampa.