Optrafair – Tutti a Londra!

L’evento più scintillante della fiera si terrà il 12 aprile all’Hilton Hotel.

Quest’anno il tradizionale appuntamento con Optrafair si presenta con un’importante novità: il cambiamento della location. Da Birmingham la fiera si trasferirà dall’11 al 13 aprile nel cuore della capitale, per l’esattezza sotto le magnifiche vetrate dell’Olimpia Hall, edificio situato nella zona di West Kensington.
La decisione di traslocare per quest’anno a Londra è stata sottoposta anche ad un’indagine questionario distribuito ai 6.600 visitatori durante l’edizione di Birmingham. L’81% ha infatti risposto che gli sarebbe ‘piaciuto’ o ‘molto piaciuto’ visitare la fiera all’Olimpia Hall.
L’esposizione si prospetta ricca di eventi glamour. Il più importante sarà l’Optician Award che si terrà nell’esclusivo Hilton Hotel la sera del 12 aprile. Un’occasione unica per promuovere il top del settore, dagli occhiali alle lenti, per passare alle lenti a contatto, alle soluzioni, agli integratori, agli strumenti, fino alle strumentazioni e agli arredi.
La cena-gala prevede l’intervento di alcune star e gli organizzatori promettono che si trasformerà in una vera e propria serata danzante.
L’evento è organizzato dalla Federation of Manufacturing Opticians e dall’Optician Journal con lo scopo di promuovere l’immagine dell’Optrafair London nella capitale. Attualmente ben 105 aziende hanno confermato la presenza all’Olympia e gli organizzatori si aspettano visitatori da tutto il mondo, in particolare dall’Asia, Australia, Medioriente, India e Nord America.
Tra gli espositori confermati, segnaliamo Caledonian, Carl Zeiss Vision, Essilor, Hoya, Jai Kudo, Lenstec, Nikon, Norville, Omega Led, Ridgeway Optical, Rodenstock, Scotlens, Shamir, Specs Network con Seiko, VisionEase, Flair e Dunelm Optical.