Paola Rizzetto nuovo Presidente di Assottica Gruppo Contattologia

paola-rizzetto-nuovo-presidente-di-assottica-gruppo-contattologia_Platform_OpticAssottica Gruppo Contattologia, associazione aderente a Confindustria, che riunisce i principali produttori di lenti a contatto e soluzioni, rinnova i vertici associativi.
L’Assemblea ha eletto Presidente per il biennio 2016-2017, Paola Rizzetto (Managing Director CooperVision Italia) e Stefano Romandini (Head of Market Access Alcon Italia) in qualità di Vice-Presidente.
Dopo aver ringraziato tutti per la fiducia accordatagli, Paola Rizzetto si è soffermata sulla importanza dell’attività dell’associazione e sulla visione per i prossimi anni.
“Sono felice e orgogliosa che l’Assemblea delle aziende associate mi abbia conferito quest’incarico” – ha esordito la neo eletta Paola Rizzetto; – In questi anni Assottica ha saputo essere sempre più un punto di riferimento per Istituzioni, Associazioni di categoria e contattologi, facendosi portavoce delle esigenze e delle istanze del comparto in Italia. Informare, innovare e agire in modo collettivo rimarranno il filo conduttore anche per il futuro, in continuità con l’ottimo lavoro svolto dal Presidente uscente Nicoletta Losi”.
I numeri in crescendo, che Assottica ha raccolto in termini di partecipazione al Convegno nazionale e di adesioni alle campagne educazionali rivolte ai portatori di lenti a contatto e potenziali tali, dimostrano che il cammino tracciato è quello giusto.
“Il mandato conferitomi è per me un’importante sfida. Confido che, con il supporto del Vice-Presidente e del board associativo, porteremo un contributo concreto allo sviluppo e alla crescita del settore” – conclude Paola Rizzetto.