• PLATFORM NETWORK
    • Platform Optic
    • Platform Architecture and Design
    • Platform Art & Culture
    • Platform Blog
    • ArchMarathon
  • HOME
  • CONTENTS
    • ASK FOSKAP
    • Arte
    • Coverblog
    • Shapes
    • Coverstory
    • Designer
    • Interviste
    • Marketing / My Coach
    • Fashion
    • Besocial
    • Style & Design
    • Retail
    • Professional
    • Aggiornamento
    • Corporate
    • Contemporary
    • Speciali
  • MAGAZINE
    • Rivista digitale
    • Fashion, Lifestyle & Marketing
  • PLATFORM TV
    • Videointerviste ottici
    • Videointerviste aziende
  • NEWS
    • News
    • Media news
    • Eventi
  • FOCUS
  • CERCO&OFFRO
  • CLIENTI
    • Guida aziende
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Top Menu
  • HOME
  • CONTENTS
    • ASK FOSKAP
    • Arte
    • Coverblog
    • Shapes
    • Coverstory
    • Designer
    • Interviste
    • Marketing / My Coach
    • Fashion
    • Besocial
    • Style & Design
    • Retail
    • Professional
    • Aggiornamento
    • Corporate
    • Contemporary
    • Speciali
  • MAGAZINE
    • Rivista digitale
    • Fashion, Lifestyle & Marketing
  • PLATFORM TV
    • Videointerviste ottici
    • Videointerviste aziende
  • NEWS
    • News
    • Media news
    • Eventi
  • FOCUS
  • CERCO&OFFRO
  • CLIENTI
    • Guida aziende
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Platform Optic
Breaking News

31/03/2023 - Dal 17 aprile sarà disponibile la nuova lente per il controllo della progressione miopica ZEISS MyoCare.

30/03/2023 - Dal reparto Divel Sport sono nate le linee di lenti graduate progettate per gli atleti.

28/03/2023 - OXO firma un nuovo accordo con ZEISS.

27/03/2023 - Marcolin ha scelto Lara Marogna come Group Style & Product Development Director.

Home / News / Parte oggi il primo webinar per la presentazione del nuovo catalogo Hoya

Parte oggi il primo webinar per la presentazione del nuovo catalogo Hoya

Redazione Platform Optic
  • News
  • 07/07/2022
  • 0 Like
  •  Share

Qualità, salute e benessere sono valori che differenziano sempre più le scelte e l’esperienza d’acquisto. Il nuovo catalogo Hoya favorisce così il centro ottico nell’affermarsi con crescente successo alla luce dei nuovi trend che derivano da questi valori.

“Le soluzioni visive Hoya e il loro livello tecnologico continuano ad evolversi coprendo in modo completo le crescenti esigenze di prevenzione, protezione e comfort, non solo nell’immediato ma anche in vista del benessere futuro”, afferma Anna Maria Nicolini, Direttrice Marketing Hoya Italia. “Il centro ottico che soddisfa i propri clienti con lenti di qualità, li abitua ad una migliore visione, fidelizzandoli nel tempo”.

Continua la Direttrice Anna Maria Nicolini: “Il nuovo catalogo è caratterizzato da una nuova gamma Junior e dalla nuova gamma Outdoor, particolarmente orientate a prevenzione e protezione. La gamma Junior facilita l’aggancio del target dei genitori neo- e presbiti e posiziona l’ottico-optometrista come specialista del benessere visivo di tutta la famiglia. La gamma Outdoor sempre più completa favorisce la vendita di un occhiale protettivo per diverse occasioni d’uso.

Valorizzando le soluzioni ad alto valore, il nuovo catalogo sostiene la marginalità andando incontro alle esigenze dell’ottico-optometrista“.

L’aggiornamento continuo rispecchia la strategia Hoya di offrire insieme ai partner ottici-optometristi la qualità più elevata attraverso servizi unici.

Per questo Hoya organizza dei webinar di presentazione del nuovo catalogo oggi, 7 luglio, e il prossimo 12 luglio.

Anna Maria Nicolini catalogo Hoya

Related articles

L’8 marzo è partito il nuovo percorso di formazione multidisciplinare Hoya Faculty 4.0. Presbyopia Management.

L’8 marzo è partito il nuovo percorso di formazione multidisciplinare Hoya Faculty 4.0. Presbyopia Management.

  • 10/03/2023
10/03/2023
Il nuovo catalogo 2023 di Rodenstock: 217 pagine per fare la differenza.

Il nuovo catalogo 2023 di Rodenstock: 217 pagine per fare la differenza.

  • 10/02/2023
10/02/2023
Lo spot delle lenti progressive personalizzate Hoya sarà trasmesso durante il Festival di Sanremo.

Lo spot delle lenti progressive personalizzate Hoya sarà trasmesso durante il Festival di Sanremo.

  • 25/01/2023
25/01/2023
Hoya amplia la sua struttura commerciale.

Hoya amplia la sua struttura commerciale.

  • 19/12/2022
19/12/2022

MEDIA NEWS

Bausch + Lomb video Ultra® Multifocal for Astigmatism: materiale a uso esclusivo degli ottici

Bausch + Lomb video Ultra® Multifocal for Astigmatism: materiale a uso esclusivo degli ottici
  • 16/07/2021
  • 0 Like

Sono dispositivi medici CE0050. Leggere


Read more

Occhi Sani nelle tue Mani

Occhi Sani nelle tue Mani
  • 26/11/2020
  • 3 Likes

Occhi Sani nelle tue Mani: la campagna educativa


Read more

PROFESSIONAL

L’ampiezza accomodativa e le nuove esigenze accomodative della vita moderna.

L’ampiezza accomodativa e le nuove esigenze accomodative della vita moderna.
  • 15/09/2020
  • 1 Like

LUCIA SAUGO (LAVORO ESTRAPOLATO DALLA TESI DI


Read more

Digital eye strain e lenti a contatto.

Digital eye strain e lenti a contatto.
  • 12/07/2020
  • 1 Like

DEFINIZIONE DI DIGITAL EYE STRAIN Il Digital


Read more

Il diametro della pupilla dipende dall’errore refrattivo?

Il diametro della pupilla dipende dall’errore refrattivo?
  • 10/05/2020
  • 1 Like

È ben noto che sia il sistema Simpatico che


Read more

CONTACT

PLATFORM
è un marchio di proprietà PLATFORM NETWORK S.r.l.

PLATFORM NETWORK S.r.l.
Via Paleocapa 17/7 - 17100 Savona

PRIVACY POLICY
COOKIE POLICY
TERMS

MOST VIEWED

Nasce www.myessilor.it

Salmoiraghi & Viganò presenta i primi occhiali per la guida

Le lenti Transitions si tingono di nuovi colori

FOLLOW US

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}