POLAROID EYEWEAR: PARTNER DEL FUTURE VINTAGE FESTIVAL 2019
POLAROID scende in campo e presenta la nuova collezione eyewear FW 2019 attraverso una partnership che invita a guardare oltre con il FUTURE VINTAGE FESTIVAL giunto alla sua decima edizione.
Il Festival, svoltosi a Padova in settembre, ha esplorato le ispirazioni, le origini e le contaminazioni delle tendenze contemporanee con il nuovo tema “BE DISSIDENT”: dal rap al rock, dagli eccessi della moda alle ultime tendenze del street style, dalle nuove frontiere del woman empowerment al trend hunting contemporaneo, dal giornalismo indipendente al digital marketing più anticonvenzionale.
POLAROID, nell’ambito del festival, ha presentato i nuovi occhiali della collezione FW19, trendy e colorati in un’ampia palette di cromie vivaci che sottolinea la loro pop attitude.
Durante il weekend della manifestazione sono stati indossati da personaggi irriverenti e provocatori, protagonisti eclettici e combattivi, rappresentanti indiscussi del tema della corrente edizione “BE DISSIDENT”: da Oliviero Toscani a Vittorio Sgarbi, da MYSS KETA a Danilo Paura.
La nuova collezione di occhiali da sole e da vista di POLAROID rappresenta un tributo al design anni ‘90, reinterpretato in chiave contemporanea con silhouette small ultra-light in metallo o plastica che sprigionano un feeling futuristico.
Concepiti e disegnati al Design Studio di Safilo a Milano, gli occhiali POLAROID consentono a chi li indossa di vedere il mondo da un altro punto di vista – oltre il riverbero, oltre la superficie, oltre il già visto – per scoprire prospettive inaspettate e sempre nuove.
In questa occasione, inoltre, Polaroid ha collaborato con FREEDA, media partner della manifestazione e reporter ufficiale per Polaroid Eyewear al FUTURE VINTAGE. Freeda è oggi icona del femminismo pop 2.0 e nuovo punto di riferimento digital di una nuova generazione di giovani donne tra storie di cambiamento, inclusione e women empowement.
Dal centro storico di Padova, città in cui l’headquarter del Gruppo Safilo ha sede, questo weekend si è guardato oltre grazie a Polaroid, e l’invito è di continuare farlo…
#SEE BEYOND.
Nella foto: Michela Gattermayer Vice Direttrice di Elle