Record di iscrizioni all’11° Convegno Assottica
A poco meno di un mese dall’11° Convegno Assottica “I LaC YOU” è già record di iscrizioni. Le adesioni all’evento che riunisce i maggiori produttori di lenti a contatto e soluzioni per la loro manutenzione, stanno infatti superando le aspettative; sono già 600 gli iscritti, pronti a incontrarsi a Roma i prossimi 29/30 novembre. L’evento ha riscontrato un grande consenso già dal suo annuncio iniziale e rimangono ormai pochi posti per i corsi di lunedì 30.
Promosso da Alcon, Bausch + Lomb, CooperVision, Johnson&Johnson Vision Care, il Convegno Assottica affronta i temi di grande attualità per la contattologia sia in chiave manageriale che tecnico-scientifica, grazie al contributo di accreditati relatori nazionali ed internazionali.
L’interesse è confermato dalla partecipazione di contattologi provenienti da tutta la Penisola; prevalentemente dal Nord Italia con il 47%, dal Centro, con il 32%, e dal Sud con il 21%. Lombardia, Lazio, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna e Puglia sono le ragioni meglio rappresentate.
Dati e numeri che dimostrano ancora una volta come il Convegno Assottica sia, in ambito europeo, uno dei principali eventi interamente dedicati alla contattologia, come d’altra parte è confermato dal patrocinio ottenuto dal Ministero della Salute.
“L’impegno di Assottica è orientato a offrire contenuti innovativi e di grande attualità – sottolinea Nicoletta Losi, Presidente di Assottica Gruppo Contattologia – Una così numerosa e qualificata partecipazione sottolinea l’importanza che i contattologi danno al proprio aggiornamento professionale e premia l’impegno che mettiamo nell’organizzazione dell’evento ed è di stimolo per nuovi obiettivi e traguardi in vista delle prossime edizioni del convegno.”