Ricerche e studi all’Otticlub
Anche quest’anno, infatti, la proposta di MIDO prevede Otticlub, una piazza partecipata e dinamica, che anche quest’anno ospiterà personaggi e studi sul settore, seminari, convegni, corsi e incontri di formazione. Gli incontri rappresentano l’occasione per scoprire le ultime novità del settore dell’ottica.
Tra gli appuntamenti più significativi quelli di domenica 26 febbraio dalle ore 11 con la presentazione dei risultati della ricerca Optical Monitor 5th wave commissionata a GfK che quest’anno ha focalizzato l’indagine sui comportamenti di acquisto su 4 nuovi Paesi (USA, Cina, Giappone e Russia), e quella realizzata dal Future Concept Lab di Francesco Morace sulle tendenze mondiali, con focus sulla Cina e sulla costa ovest degli Stati Uniti, con incursioni nel Vecchio Continente.
L’ingresso a Otticlub è libero, ma è vivamente consigliata la prenotazione online sul sito www.mido.com, data la grande affluenza prevista.
Tutti gli appuntamenti sono sia in italiano sia in inglese, con il servizio di traduzione simultanea.