Rodenstock – Occhiali che passione!

rodenstock-occhiali-che-passione_platform_optic

Se un tempo erano soltanto dei fastidiosi ausili per chi aveva qualche problema di diottrie, ormai sono stati promossi a pieni voti a veri e propri accessori, capaci di valorizzare al massimo l’espressione del viso, il make up e perfino l’acconciatura.
E’ questo il compito della nuova collezione Rodenstock, azienda tedesca leader nel settore delle lenti oftalmiche e delle montature, che porta una nota di colore e di stile con modelli caratterizzati da montature quasi invisibili, leggerissime e dalle linee dolci e tondeggianti.
Con una divertente ed elegante particolarità: la parte finale delle asticelle si accende di colore, trasparente o intenso, che spazia dal celeste al bianco, dal rosso al verde, dal giallo al cobalto.
Ognuno potrà scegliere quella più adatta al suo volto, o semplicemente la propria tonalità preferita: quel che è certo e che non passerà inosservato.
Moderni e minimalisti, sono caratterizzati da dettagli funzionali in raffinato titanio, da un’innovativa cerniera a cilindro che elimina le viti sempre soggette ad allentarsi, e dalla capacità di aderire perfettamente al naso senza arrecare alcun fastidio.
E quando il comfort sposa la classe, il risultato non può che raggiungere livelli qualitativi ed estetici di tutto rispetto. Per una visione completa dei prodotti consultate il sito www.rodenstock.com